Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La notizia della settimana è che Josh Alexander è ufficialmente un free agent, dopo che settimana scorsa è stato cacciato da Scott D’Amore, il quale ha escluso The Walking Weapon anche per il match tra Team Impact e Honor No More a No Surrender. Immergiamoci quindi nella puntata!

Promo: Moose sale sul ring dove lo aspetta Scott D’Amore, pronto a fargli firmare il contratto per il main event di No Surrender. Il campione dice che vincerà anche contro W. Morrisey, in quanto rappresenta il miglior campione di wrestling professionistico. Poi firma il contratto e se na va. Nel frattempo risuona la theme song di W. Morrisey: Moose corre verso di lui ma subisce un Big Boot. Il campione si rialza, fa tempo a tirare qualche timido cazzotto ma poi l’ex Big Cass lo prende per il collo ed esegue una chokeslam spedendo il campione su un tavolo vicino al palco.

Masha Slamovich sconfigge Kira Dream [N.C.]

Ace Austin sconfigge Blake Christian e Laredo Kid 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Ace Austin con questa vittoria si guadagna l’ultimo posto disponibile per il Fatal 4 Way di No Surrender, valido per diventare il #1 Contender per l’X-Division Title. Gli altri 3 sono Chris Bey, Jake Something e Mike Bailey.

Gisele Shaw sconfigge Lady Frost 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Backstage: Gia Miller intervista Deonna Purrazzo, la quale lancia un’open challenge a No Surrender per uno dei suoi due titoli.

Chris Sabin sconfigge Kenny King 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Maria Kanellis prende un microfono in mano e comincia a spargere un po’ di zizzania nel team Impact, dicendo che l’assalitore che ha attaccato Jonathan Gresham settimana scorsa può essere proprio il loro nuovo alleato Steve Maclin. Subito dopo nel backstage Steve Maclin si avvicina al suo team e smentisce le accuse di Maria. Eddie Edwards chiede come possano fidarsi di lui, ma l’ex NXT dice che devono fidarsi, oppure cercare un altro partner all’ultimo. Chris Sabin, Rhino e Rich Swann sono d’accordo per tenersi Maclin e poi si convince anche Eddie Edwards.

Tasha Steelz e Savannah Evans sconfiggono Mickie James e Chelsea Green 2 out of 5 stars (2 / 5)

Backstage: Brian Myers è furioso con il Learning Tree dopo la sconfitta subita settimana scorsa contro W. Morrisey. Myers dice che il Learning Tree è finito, accusando VSK e Zicky Dice di essere stati i peggiori allievi che abbia mai avuto.

Bullet Club sconfigge Violent By Design 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match i Good Brothers fanno il loro ingresso e rimangono sul palco, senza proferire parola, mostrando le loro cinture, un po’ come per dire “Ue Tama Tonga e Tanga Loa non esultate troppo che i campioni siamo noi e vi stracciamo a No Surrender”.

Con questo si chiude la puntata, l’ultima prima di No Surrender che si svolgerà sabato notte. Appuntamento per il prossimo report di Impact invece tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-17-02-2022-no-surrender-e-alle-porteDi solito le puntate pre PPV di Impact sono bruttine, invece stavolta non è stata male. Mi sarebbe piaciuto vedere come primo match quello che ha vinto Ace Austin, che nonostante era telefonata la sua vittoria, ha comunque divertito parecchio, classificandosi sicuramente come match della puntata. C'è stato anche qualche altro match passabile, mentre quelli femminili hanno deluso un po', soprattutto il debutto di Gisele Shaw. Per quanto riguarda i promo invece è stato interessante solo il segmento iniziale tra Moose e W. Morrisey, per il resto poca roba. La buona notizia però è che è finito il Learning Tree, ma ci credo poco.