Lettori di ZW, bentornati a questa nuova puntata di IMPACT Wrestling. Dorian è pronto alla tastiera a raccontarvi i fatti dell’ultima puntata direttamente dai tapings di Città Del Messico.

Dopo il solito recap iniziale partiamo subito con il primo match.

1)Single Match: Fallah Bahh vs. Moose [usr2,5]
Moose desideroso di vendetta parte subito forte e scaraventa al tappeto Fallah che continua anche successivamente a incassare i colpi dell’avversario fin quando reagisce con una cross body. Moose prova a riprendere il controllo ma Bahh lo ferma mantenendo il controllo. Serie di chops e kick portano Bahh al tappeto. Dopo un ulteriore serie di scambi a centro ring Moose colpisce di nuovo l’avversario ma i colpi sembrano caricarlo ancora di più e Fallah lo scaraventa con una samoan drop. Chops e belly to belly portano alle fasi finali del match dove Bahh sembra avere il controllo, ma Moose risponde un violento dropkick. Tentativo di Spear evitato da Bahh che prova a connettere la banzai drop ma viene evitato anche lui da Moose che si lancia nella sua spear chiudendo poi il pin vincente.
Vincitore via pinfall: Moose

Nel backstage vediamo Tommy Dreamer incontrare Tessa e quest’ultima ribadisce che non ha bisogno dell’aiuto di nessuno. L’ex ECW insiste dicendole che lui vuole rendere migliore questo business e che lei è una delle cose che lo migliorerebbero, ragione per cui lui insiste nell’offrire il proprio aiuto. Tessa infine accetta l’invito a combattere insieme.

Ci vengono proiettate le immagini di Su Yung insieme a delle suore zombie intenta a bruciare il nome della Havock dentro ad una bara.

2)Tag Team Match: Madison Rayne & Kiera Hogan vs. Alexia Nicole & Jordynne Grace 2 out of 5 stars (2 / 5)
Kiera attacca Alexia ancor prima che sia stata suonata la campanella dando poi il cambio a Madison. La Rayne domina l’azione con dei kick e delle clothesline provando invano anche uno schienamento. Madison continua ad attaccare Alexia ma lei risponde con delle gomitate prima e poi con delle arm drag. Dropkick e schienamento anche qui che non va oltre il due. Kiera ritorna protagonista tirando per i capelli Nicole e lanciandola con un corner splash. Dopo la pubblicità vediamo ancora Madison in controllo ma una nuova clothesline di Nicole porta ad un altro nearfall. Dopo alcune manovre scorrette di Madison insieme a Kiera, Jordynne riesce a prendere il cambio e colpisce entrambe con delle clothesline e delle slam. Belly to belly a seguire e Nicole si riprende il cambio provando a connettere una high cross, ma Madison la evita e la colpisce con la cross che le permette di chiudere lo scinamento.
Vincitore via pinfall: Madison Rayne & Kiera Hogan

Nel post match Madison e Kiera continuano a colpire le avversarie ma arriva Rosemary a far pulizia del ring lanciando un forte messaggio alle due.

Andiamo nel momento Beatiful, infatti Alisha incontra Ace Austin che le riferisce di essere impaurito a causa di Eddie Edward temendo anche della propria vita. Eddie poi arriva e vi lascio immaginare cosa sia successo.

Vediamo passeggiare Taya e Johhny dove la campionessa tratta come uno schiavo il povero Bravo costringendolo anche ad accompagnare il cane a fare i bisogni.

Intanto fuori dall’arena la security si ritrova impegnata a dividere Elgin e Rhino dopo che i due hanno cominciato a menarsi.

3) Six-Man Tag Team Match: RVD & Rich Swann & Willie Mack vs. The Rascalz 3 out of 5 stars (3 / 5)
Trey e RVD iniziano il match e l’ex WWE connette uno dei suoi kick. Tag per Wentz e poi per Dez, ma anche Mack si prende il cambio e colpisce alla faccia il membro dei Rascalz. Dopo una serie di colpi ed uno schienamento Rich si prende il cambio lanciandosi in un dropkick. Mack entra ed esegue alcune manovre di coppia con Swann per poi ridare il cambio al compagno. I Rascalz con alcune manovre eseguite addirittura in 3 mettono al tappeto Rich prima che lui riesca ad evitare una cutter e dare il cambio ad RVD. Rob mette in mostra il suo solito arsenale di midlle kick a tutti gli avversari. Entra anche Mack che esegue una samoan drop lasciando così lo spazio a Van Damme per la rolling thunder. Lo stesso poi viene intercettato da Trey. Mack viene lanciato fuori dal ring, ma Swann sembra poter rispondere agli attacchi lasciando Wentz a terra, permettendo così a RVD di lanciarsi nella sua frog splash prima che Rich si lanci anche lui nella phoenix spalsh che gli permettere di vincere il match.
Vincitore via pinfall: RVD & Rich Swann & Willie Mack

I North sono nel backstage e comunicano che a Cali-Combat difenderanno nuovamente i loro titoli di coppia.

4)Tag Team Match: The Deaner vs. Desi Hit Squad 3 out of 5 stars (3 / 5)
I Deaners partono subito forte eseguendo manovre combinate su entrambi gli avversari. I Desi però reagiscono e riescono a prendere il controllo del match con alcune manovre di coppia. Jake cerca di rispondere ai successivi attacchi riuscendoci lanciando entrambi con una suplex prima che Cody si lanci poi su Raju. Dopo il break Cody dà il cambio al compagno e insieme attaccano Raju, ma lo stesso poi ha un segno di reazione attaccando con delle chop, ma manca il dropkick che permettere a Jake di rientrare dopo che era uscito pochi istanti fa. I Deaners giocano di velocità lanciano gli avversari fuori dal ring e poi Cody si lancia in una suicide dive. Gama prova a distrarre l’arbitro mentre Raju attacca e schiena Jake. Tag per Cody e DDT in coppia fermato da Singh che insieme al compagno connettono una doppia stump. Knee strike di di Raju ma Jake reagisce e connette la TTG che gli permettere di schienare l’avversario e vincere il match.
Vincitore via pinfall: The Deaners

Jake Crist decide di portare a fare un giro Fulton ma Sami Callihan è contrario in quanto asserisce che debba stare in una gabbia essendo un mostro. Callihan conclude mandando un messaggio a Tessa per il match che vedremo tra poco.

5) Tag Team Match: Tommy Dreamer & Tessa Balnchard vs. Sami Callihan & Dave Crist 3 out of 5 stars (3 / 5)
Parapiglia generale al suono della campanella dove Tommy e Tessa dominano. Dopo la pubblicità la situazione rimane uguale ma questa volta fuori dal ring. Rientrati sul quadrato Sami offre una stretta di mano a Tessa ma lei lo attacca violentemente. I due cominciano ad attaccarsi e Tessa ne ha anche per Dave che viene scaraventato contro Sami. Dreamer entra nel match ma viene attaccato prima da Sami e poi da Dave che lo atterra. Tag successivo per Sami che rifila delle chop ma Tommy reagisce e lancia Callihan che riesce a lanciare fuori dal ring Tessa evitando il cambio. Dreamer non ci sta, attacca Sami e riesce a dare il cambio alla Blanchard che con una codebreaker atterra Dave mentre Sami tira fuori l’arbitro. Rissa generale e e poi doppia di DDT di Tommy e Tessa, arriva poi un altro arbitro che conta ma si ferma al due. Tentativo di pileriver ma gli oVe colpiscono con due low blow prima e poi con un kendo stick. Dave colpisce accidentalmente Sami permettendo a Tessa di connettere la magnun con il kendo stick. Schienamento di Tessa su Dave e conto di tre per la vittoria.

Sulle immagini di Tessa e Tommy vittoriosi si chiude questa puntata di IMPACT, io vi do appuntamento alla prossima puntata sempre qui su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6,5
Evoluzione delle storyline
6,5
Qualità dei promo
6,5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-17-08-2019-in-tag-we-trustPuntata godibile tutto sommato, i match sono stati tutti gestiti bene eccetto quello dei Deaners che è risultato effettivamente troppo lungo. Sarà curioso vedere le immagini della fattoria dove i Desi faranno da servi. la rivalità di Moose mi lascia ancora perplesso sul suo futuro mentre quella di Edwards comincia forse ad avere un senso ( se così si può definire) peccato che entrambi non siano coinvolti per il titolo massimo. Elgin e Rhino continuano a far vedere l'odio che c'è tra i due positivamente anche se non sul ring. Cage?