Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling. Siamo finalmente a Las Vegas per la prima puntata montata dopo i tapings registrati nei giorni scorsi dove da oggi vedremo il proseguimento della costruzione di Sacrifice, in programma questo week end. Io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

TJP vs. Josh Alexander 3.2 out of 5 stars (3,2 / 5)

Questa contesa è stata utile a consacrare TJP e Bahh come first contender ai titoli di coppia e dopo la vittoria di Fallah contro Page, TJP batte l’altro campione di coppia. Il match è stato bello e divertente e nonostante il grosso minutaggio concesso i due sono riusciti a far scaldare il pubblico. La vittoria finale è di TJP grazie ad un roll up che mantiene alto lo status di entrambi e ripete lo stesso finale di settimana scorsa.

Winner: TJP

Si vedono Johnny Swinger e Willie Mack parlare nel backstage.

Willie Mack vs. Johnny Swinger 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match utile a farci fare due risate e non pensare alle abilità di Swinger e alla gestione di Mack. La federazione sembra andata nel pallone dopo l’infortunio di Rich Swann.

Winner: Willie Mack

Alcuni highlights ci ripropongono la vittoria del titolo knockouts da parte di Jordynne Grace.

Madison Rayne vs. Mazzerati 1 out of 5 stars (1 / 5)

Veramente triste vedere match del genere. Eppure non ci vorrebbe molto vista l’esperienza di Madison a costruire qualche nuova leva in maniera accurata. Bah

Winner: Madison Rayne

Gaby intervista Jordynne e la nuova campionessa confessa che questa vittoria è il momento più bello della sua carriera. John E.Bravo arrivo e dopo aver preso in giro Jordynne di avere un video dove mostra tutta la grandezza di Taya. La Valkyrie poi arriva e dice di amare il video.

Katie insieme al suo fondoschiena e a Rob Van Dam insultano coloro che vivono sui social media. Le prese in giro poi si rivolgono a Daga per la sua sconfitta ad Hard To Kill e il messicano arriva chiedendo un rematch ad RVD. Sfida accettata.

Best of Five Series Match: Eddie Edwards vs. Michael Elgin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Siamo alla terza contesa delle 5 che assegneranno la title shot che attualmente detiene Edwards. Il minutaggio arriva ai 13 minuti e i due lo sfruttano molto bene, nonostante non sia stato al livello della scorsa contesa. La cosa positiva è che entrambi hanno sperimentato nuove manovre e il tutto è risultato gradevole da vedere. La vittoria, come da presupposti, è andata a Eddie che si porta sul 2-1 grazie ad un roll up.

Winner: Eddie Edwards

Per il prossimo match, il badante Moose arriva e si aggiunge al tavolo di commento.

Rhino vs. Dave Crist sv

In due minuti e mezzo ha prima detronizzato Jake e poi Dave con la Gore. Evitabile…

Winner: Rhino

Jessicka Havoc è bel backstage mentre viene seguita da Suzie.

Viene annunciato l’ingaggio di Chris Bey. Davvero interessante.

Tessa Blanchard, Trey, & Tommy Dreamer vs. Ace Austin & Reno Scum 3 out of 5 stars (3 / 5)

Diciamo che l’unico motivo che ha questo match è l’evento del week end Sacrifice, altrimenti se ne poteva fare a meno tranquillamente. Il tutto dura parecchio e in molte fasi risulta lento e noioso, salvo alcuni acuti da parte di Austin e Tessa. La vittoria va al tema di Austin dopo un low blow dell’X-Division Champion su Trey Miguel.

Winner: Ace Austin & Reno Scum

Su queste immagini si chiude questa puntata di Impact Wrestling e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte