Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana The Coven hanno mantenuto le loro cinture contro Jordynne Grace e Deonna Purrazzo. Inoltre Steve Maclin ha mantenuto l’Impact World Championship contro Rhino e ormai si prepara sempre più al suo match estremo contro PCO ad Under Siege. E questa settimana invece? Scopriamolo e immergiamoci nella puntata!
Trey Miguel sconfigge Laredo Kid
Dopo il match il campione X-Division fa lo spavaldo ma esce fuori Chris Sabin a fermarlo. Gli dice di portare rispetto e che diventerà il primo nove volte campione X-Division.
Jason Hotch sconfigge Ace Austin
Trinity sconfigge Kilynn King
Dopo il match Jai Vidal parla per conto di Gisele Shaw e dice a Trinity che si sfideranno ad Under Siege. L’ex Naomi poi da un calcione a Jai Vidal.
BACKSTAGE: Steve Maclin è contento dell’operato dei due indiani, dopo che Champagne Singh e Shera hanno attaccato Heath. I tre vanno ad attaccare PCO con sedie e cemento.
Jody Threat sconfigge Sierra [N.C.]
BACKSTAGE: Dirty Dango sta parlando con Zicky Dice e Johnny Swinger a proposito dell’attacco a Santino Marella. Arriva Joe Hendry e viene subito accusato da Zicky Dice. Il Digital Media Champion però risponde che si è dedicato troppo a questa storia e ora se ne tira fuori. Ne comincia una litigata non molto accesa con Dirty Dango e accidentalmente viene strappata la maglietta all’ex Fandango. Joe Hendry nota che mancano dei peli sul petto e quindi scopre che è stato proprio lui ad attaccare Santino Marella. Dirty Dango lo scaraventa contro la lavagna delle prove e dichiara il caso chiuso.
Yuya Uemura, Alex Shelley e Jonathan Gresham sconfiggono Frankie Kazarian, Moose ed Eddie Edwards
Con le immagini in cui Eddie Edwards e Frankie Kazarian discutono mentre i vincitori esultano, si conclude qui la puntata. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.0 | |
SOMMARIO Una buona puntata dove ci sono stati match davvero godibili, come il main event ma anche il match femminile a metà puntata è stato anche meglio di quanto ci si aspettasse. Un po' inaspettata la vittoria di Jason Hotch su Ace Austin, anche con qualsiasi tipo di aiuto risulta difficile da credere. Le storyline procedono bene. Non tutte, però per un bel po' ci sono stati degli sviluppi interessanti. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |