Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Nello scorso weekend si è svolto un altro bel PPV, ovvero Emergence. Nonostante i buoni match, non è praticamente cambiato alcun titolo. Josh Alexander, Mike Bailey e Jordynne Grace hanno mantenuto le loro cinture, mentre Rosemary e Taya Valkyrie le hanno perse, a beneficio di Chelsea Green e Deonna Purrazzo. Ma immergiamoci nella puntata!
Black Taurus sconfigge Rey Horus, Laredo Kid e Trey Miguel (3 / 5)
Heath sconfigge Kenny King (2,5 / 5)
Dopo il match arriva l’Honor No More al completo che attacca Heath. Eddie Edwards vuole che PCO meni il loro nemico, ma il Frankestein di Impact perde troppo tempo e Heath attacca Mike Bennett per poi scappare.
BACKSTAGE: L’Honor No More sta discutendo a proposito del loro assalto fallito ma poi pensano alla loro title shot guadagnata per le cinture di coppia. Matt Taven e Mike Bennett, insieme a Maria, vanno da Scott D’Amore e gli chiedono quando affronteranno i Good Brothers. Il vice presidente esecutivo dice che non è ancora il momento dato l’infortunio di Doc Gallows, ma propone una sfida per settimana prossima. Mike Bennett contro Karl Anderson, e se Bennett perderà, Maria sarà bandita dal futuro match titolato.
Killer Kelly sconfigge Savannah Evans [N.C.]
Mike Bailey sconfigge Chris Bey per l’X-Division Championship (3,5 / 5)
Eddie Edwards sconfigge Steve Maclin, Sami Callihan, Rich Swann, Moose e Bandido per il #1 Contender per l’Impact World Title (3,5 / 5)
Continua il buon momento dell’Honor No More che si guadagna un’altra opportunità titolata. Su queste immagini si chiude la puntata. Appuntamento con Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.