Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Nello scorso weekend si è svolto un altro bel PPV, ovvero Emergence. Nonostante i buoni match, non è praticamente cambiato alcun titolo. Josh Alexander, Mike Bailey e Jordynne Grace hanno mantenuto le loro cinture, mentre Rosemary e Taya Valkyrie le hanno perse, a beneficio di Chelsea Green e Deonna Purrazzo. Ma immergiamoci nella puntata!

Black Taurus sconfigge Rey Horus, Laredo Kid e Trey Miguel 3 out of 5 stars (3 / 5)

Heath sconfigge Kenny King 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match arriva l’Honor No More al completo che attacca Heath. Eddie Edwards vuole che PCO meni il loro nemico, ma il Frankestein di Impact perde troppo tempo e Heath attacca Mike Bennett per poi scappare.

BACKSTAGE: L’Honor No More sta discutendo a proposito del loro assalto fallito ma poi pensano alla loro title shot guadagnata per le cinture di coppia. Matt Taven e Mike Bennett, insieme a Maria, vanno da Scott D’Amore e gli chiedono quando affronteranno i Good Brothers. Il vice presidente esecutivo dice che non è ancora il momento dato l’infortunio di Doc Gallows, ma propone una sfida per settimana prossima. Mike Bennett contro Karl Anderson, e se Bennett perderà, Maria sarà bandita dal futuro match titolato.

Killer Kelly sconfigge Savannah Evans [N.C.]

Mike Bailey sconfigge Chris Bey per l’X-Division Championship 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Eddie Edwards sconfigge Steve Maclin, Sami Callihan, Rich Swann, Moose e Bandido per il #1 Contender per l’Impact World Title 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Continua il buon momento dell’Honor No More che si guadagna un’altra opportunità titolata. Su queste immagini si chiude la puntata. Appuntamento con Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-18-08-2022-e-il-nuovo-1-contender-eSi sono visti dei match davvero godibili in questa puntata, nessuno è stato brutto. Nemmeno lo squash match, perché comunque serve a rendere più pericolosa Killer Kelly. Sicuramente gli ultimi due sono stati gli incontri migliori. Quello dell'X-Division poteva anche durare di più, mentre il main event ha avuto all'interno diverse storyline racchiuse. Peccato però per il resto, perché non c'è stato alcun promo ma solo qualche piccolo segmento backstage, di cui quasi nessuno degno di nota.