Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa, venerdì 13, si è svolto Hard to Kill. Josh Alexander è riuscito a mantenere la sua cintura, sconfiggendo Bully Ray, mentre Jordynne Grace non ce l’ha fatta, uscita sconfitta nello scontro con Mickie James. Scopriamo insieme quale saranno quindi le prospettive future.

PROMO: Mickie James sale sul ring per parlare al pubblico da campionessa, ma arriva Bully Ray ad interromperla subito. Le chiede di andarsene via dal ring, che lei non era nel main event, ma lui era il main event. Entra anche Tasha Steelz che vuole la cintura e Savannah Evans colpisce l’Hardcore Country. Arrivano a supporto Jordynne Grace e Frankie Kazarian che cacciano via gli heel. Colpo di scena però arriva Santino Marella, in qualità di Director of Authority. Dice che bisogna fare un match ma non sa come. A sorpresa arriva l’ex WCW Ernest “The Cat” Miller, che gli consiglia di fare un 3 vs 3. Bully Ray dice che non ascolta gli scarti della WCW ma viene richiamato all’ordine da Santino Marella.

Mickie James, Jordynne Grace e Frankie Kazarian sconfiggono Tasha Steelz, Savannah Evan e Bully Ray (2,5 / 5)

Dopo il match arriva Masha Slamovich che gli passa la solita foto insaguinata, che Mickie James restituisce non molto garbatamente.

BACKSTAGE: Santino Marella ringrazia Ernest “The Cat” Miller e gli dice che ha un’altra idea. Un Golden 6-shooter per diventare #1 contender a No Surrender.

Deonna Purrazzo sconfigge Ashley D’Amboise (2,5 / 5)

Killer Kelly sconfigge Taylor Wilde (2,5 / 5)

Steve Maclin sconfigge Dirty Dango (2,5 / 5)

Mike Bailey sconfigge Kenny King in un Pit Fight Match (4 / 5)

Si conclude così questa puntata di Impact, con un match molto particolare, diverso dal solito. L’appuntamento per la prossima puntata di Impact, dove ci sarà il Golden 6-shooter, sarà tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0