Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eric Young ha vinto il Gauntlet for the Gold, guadagnandosi un’opportunità titolata contro Josh Alexander a Slammiversary. Questa sera i suoi compagni dei Violent By Design lotteranno nel main event contro i Briscoes per le cinture di coppia. Ci sarà anche un incontro di qualificazione per l’Ultimate X. Immergiamoci quindi nella puntata!

Mike Bailey sconfigge Laredo Kid in un qualifying match per l’Ultimate X 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

PROMO: Matt Cardona è con Chelsea Green alle Maldive, in luna di miele. Si rivolge a Rich Swann dicendo che non ha tempo di sfidarlo per l’Impact Digital Media Championship.

Taya Valkyrie, Jordynne Grace e Mia Yim sconfiggono Tasha Steelz, Deonna Purrazzo e Savannah Evans 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Chris Sabin annuncia che affronterà Frankie Kazarian. Subito dopo viene mandato in onda un match del 2003 proprio tra loro due.

PROMO: Eric Young parla della sua prima esperienza a Wrestlemania, mentre ammirava Ricky Steamboat. Parla poi di quando è stato assunto ad Impact ed è entrato nel Team Canada, prendendo diversi schiaffi dal suo coach. Ripercorre altri momenti della sua carriera, dice che in passato è stato considerato come spazzatura ma ora si sente davvero se stesso così. Questa per lui è una vera e propria chiamata alle armi.

The Good Brothers sconfiggono Matt Taven e Mike Bennett 3 out of 5 stars (3 / 5)

Mike Bennett colpisce per errore Maria Kanellis con una Spear. Rimane impietrito e Karl Anderson ne approfitta per vincere il match.

PROMO: Sami Callihan ce l’ha ancora con Moose e dice che ha intenzione di rendergli la vita un inferno.

Masha Slamovich sconfigge Shawna Reed [N.C]

Dopo l’ennesimo squash match di Masha Slamovich si presenta sul ring Havok e le due si guardano in cagnesco.

BACKSTAGE: Raj Singh e Shera continuano a beccare Gujar. Quest’ultimo dice che se c’è qualche problema, è ora di risolverlo sul ring una volta per tutte. Quando Raj Singh chiede al suo rivale se combatterà da solo, appare W. Morrisey. L’ex Big Cass dice che sarà il suo compagno. Gujar dice che non ha bisogno per forza di aiuto, ma W. Morrisey si mostra misericordioso e dice di non vergognarsi ad accettare un aiuto.

The Briscoes sconfiggono i Violent By Design per gli Impact World Tag Team Championship 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match gli sconfitti, con l’aiuto di Eric Young, menano i campioni. Arriva Josh Alexander che caccia fuori dal ring Deaner e Doring. Si ritrova faccia a faccia con Josh Alexander, ma Deaner approfitta dell’attesa per colpire the Walking Weapon alle spalle. Si riprendono però anche i Briscoes e alla fine i Violent By Design se la danno a gambe.

Finisce così questa puntata di Impact con i Briscoes che mantengono le loro cinture di coppia. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!