Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Bound For Glory. Ormai tutto è pronto, i match annunciati sono già tanti ma vediamo se ci saranno gli ultimi colpi di scena. Immergiamoci!

Mike Bailey sconfigge Samuray Del Sol (3 / 5)

Kenny King sconfigge Heath (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Viene mandato in onda un segmento backatage risalente a settimana scorsa, appenda dopo il match tra Eddie Edwards e Frankie Kazarian, dove quest’ultimo dice di amare il suo avversario e che ora sono pari. Adesso faranno grandi cose e riporteranno Impact a un livello ancor più alto.

Crazzy Steve sconfigge Black Taurus in un No Disqualification Match (3,5 / 5)

Moose e Brian Myers sconfiggono PCO e Rhino (2,5 / 5)

Steve Maclin prende per la gamba Rhino, ma prima di finirlo, interviene Bully Ray a bloccare l’ex NXT, senza colpirlo. Dopo il match nel backstage Rhino dice che non sa perché è intervenuto ma non si fida di lui. Bully Ray gli risponde con un sarcastico “you’re welcome”.

PROMO: Alex Shelley e Josh Alexander sono collegati in videochiamata con Scott D’Amore, dopo che l’ultima volta che si sono visti sono venuti alle mani. Il campione si offende perché le domande vengono rivolte prima a Josh Alexander. Il canadese risponde che sta avendo una crisi mentale grave ultimamente e che molti pensano sia solo un campione di transizione. Alex Shelley abbandona l’intervista e raggiunge Josh Alexander, menandolo di botte.

Trinity e Mickie James sconfiggono Savannah Evans e Gisele Shaw (3 / 5)

Dopo il match le due vincitrici tengono in mano la cintura senza mai mollarla. Nessuno molla l’osso.

Finisce così la puntata, con le due Knockouts vincenti oggi insieme, ma che si affronteranno domani notte. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3