Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Slammiversary è appena passato e qualche sorpresa c’è stata. Trinity è la nuova campionessa Knockouts dopo aver sconfitto Deonna Purrazzo. Anche Lio Rush è diventato nuovo campione, ai danni di un Chris Sabin forse infortunato. Rimane campione Alex Shelley, ma è tornato a reclamare il titolo Josh Alexander. Immergiamoci nella puntata!

Rich Swann e Sami Callihan sconfiggono The Good Hands (2 / 5)

Jake Something sconfigge Kevin Knight (3 / 5)

Courtney Rush sconfigge Savannah Evans (1,5 / 5)

Dopo il match Jody Threat si porta via sulle spalle Jai Vidal.

Dirty Dango sconfigge Santino Marella (2 / 5)

Decisivo per la vittoria di Dirty Dango l’intervento a sorpresa di Bravo, armato di elmetto.

Subculture sconfiggono gli ABC per gli IW Tag Team Championships (3,5 / 5)

PROMO: Torna sul ring di Impact Josh Alexander. Ripercorre tutta la sua carriera, spiegando i sacrifici che ha fatto per arrivare alla cintura. Dice poi che Alex Shelley ha scioccato il mondo intero, ma non ha scioccato lui. Si chiede però se sarà abbastanza bravo da batterlo. Arriva il campione, il quale dice che prima di aver sconfitto Steve Maclin, aveva perso contro Josh Alexander in un match titolato, quindi ora vuole una rivincita e accetta il match. Entra a sorpresa sul ring Lio Rush e fa capire a tutti che vuole esercitare l’opzione C. Kushida però si presante con una grande X al collo, dicendo a Lio Rush che prima di esercitare l’opzione C dovrà sfidarlo. Arriva anche Bully Ray che distrae tutti, mentre da dietro Brian Myers e Moose attaccano i face sul ring. Ne parte una rissa in cui hanno la meglio gli heel, ma mentre alla fine Bully Ray alza Alex Shelley, Lio Rush decide di non colpirlo col titolo, ma se ne va.

Finisce così la puntata, con un promo nel finale in cui è successo davvero di tutto. L’appuntamento con la prossima puntata di Impact sarà tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8