Lettici e lettori di ZonaWrestling benvenuti a questa nuova puntata di Impact. Rebellion è finalmente alle porte, dato che si svolgerà sabato notte. I match annunciati sono già 8 e le storyline sono tutte abbastanza delineate, ma questa puntata potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa e magari ci darà ancora qualche altro match per Rebellion. Addentriamoci nella puntata!

Violent By Design sconfiggono Decay 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

PROMO: Matt Cardona, Brian Myers e Chelsea Green salgono sul ring. Vengono riempiti di fischi dopo che hanno insultato l’ECW Arena e poi dicono che W. Morrisey non si farà più vedere dopo che l’hanno messo fuori gioco. Arrivano però Tony Mamaluke e Guido Maritato (l’ex Nunzio) a difendere il nome dell’ECW e attaccano Matt Cardona e Brian Myers.

Matt Cardona sconfigge Guido Maritato 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Cardona e Myers attaccano Guido Maritato e Tony Mamaluke ma arriva W. Morrisey. L’ex Big Cass stende entrambi gli heel ma Chelsea Green lo colpisce alle spalle con un low blow. Arriva però Jordynne Grace a fare piazza pulita e aiuta W. Morrisey a scaraventare Matt Cardona su un tavolo all’angolo.

Shera sconfigge Gabriel Rodriguez [N.C.]

BACKSTAGE: Moose incontra Scott D’Amore, che gli dice di scusarsi pubblicamente se non vuole essere privato del suo titolo. Il campione però dice che comunque ha attaccato la moglie di Josh Alexander in un evento che non è di Impact. Inoltre vuole essere sicuro che non venga attaccato dal canadese se dovesse scusarsi davvero stasera. Scott D’Amore dice che ha fatto un gesto vile e sarà in prima fila ad assistere alle sue scuse.

Bullet Club sconfigge Honor No More 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Taya Valkyrie è ad Impact e dice che non ha mai perso il Reigna de Reignas Championship e a Rebellion lo riconquisterà, diventando una 4 volte campionessa.

Trey Miguel e Laredo Kid sconfiggono Ace Austin e Mike Bailey 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Ace Austin tiene Trey Miguel per eseguire un pestaggio all’americana con Mike Bailey. Quest’ultimo carica il suo calcio ma colpisce in pieno Ace Austin, decretando la fine della loro “alleanza”.

BACKSTAGE: Gli Honor No More sono affranti per la sconfitta ma dicono che si riprenderanno. Vincent si allontana, dicendo che ha degli affari da svolgere. Esce dall’arena e prende dei cavi in macchina, poi va verso un lettino e li collega alla testa di PCO che sta riposando. Tra fulmini e saette, in una scena abbastanza inquietante, PCO sembra risvegliarsi con una grande rabbia.

PROMO: Moose sale sul ring con il suo avvocato che legge un foglio con le scuse pubbliche. Il campione però prende il microfono e dice che vuole fare delle scuse sincere. Si scusa per aver fatto vedere quanto è perdente Josh Alexander e che non riesce a badare nemmeno alla sua famiglia. Esce Josh Alexander e comincia a menare gli uomini della sicurezza, Scott D’Amore gli si presenta davanti ma lo fa passare tranquillamente. I due vengono finalmente alle mani e ad avere la meglio è il canadese che scaraventa Moose su un tavolo a bordo ring.

Con queste immagini si chiude qui la puntata di Impact e ora godiamoci Rebellion questo weekend. Appuntamento a settimana prossima, tra 7 giorni, per la puntata post Rebellion, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-21-02-2022-lultima-prima-di-rebellionDi solito le puntate prima di un PPV a Impact sono deludenti, invece questa volta è stat buona. Dal punto di vista del lottato non si sono raggiunti. livelli d settimana scorsa, ma comunque un paio di match buoni ci sono stati, e match brutti non ci sono stati (a parte lo squash match). Ci sono stati promo davvero interessanti, come gli ultimi due, e c'è stato pure un ritorno a sorpresa.