Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Domenica notte è andato in scena Rebellion e ci sono state alcune novità. Gli esiti dei match tutti abbastanza scontati e prevedibili, ma comunque ci sono due nuovi campioni. Deonna Purrazzo è la nuova campionessa femminile, mentre Steve Maclin ha conquistato l’Impact World Title. Marito e moglie quindi ora sono i due campioni principali di Impact. Cosa succederà in questa puntata? Immergiamoci e scopriamolo.
Kushida e Motor City Machine Guns sconfiggono Mike Bailey, Jonathan Gresham e Trey Miguel
Alisha Edwards sconfigge Tara Rising
Dopo il match la vincitrice attacca la sconfitta ma Jody Threat arriva a menare Alisha che riesce a scappare.
Moose sconfigge Yuya Uemura
BACKSTAGE: Nick Aldis, che dopo Rebellion è andato faccia a faccia con Steve Maclin dopo il suo match, dice ai microfoni che quando è andato via dall’allora TNA non era ancora vicino al suo pieno potenziale. Ora è tornato e si sente pronto per l’Impact World Championship.
Frankie Kazarian sconfigge The Good Hands
VIDEO: Torna uno di quei video da hacker di Sami Callihan in cui dice che ha suonato il Design come un violino. Il suo piano era distruggerlo e promette che li farà cadere uno ad uno.
Joe Hendry sconfigge Sheldon Jean per l’Impact Digital Media Championship
PROMO: Il tanto atteso momento di Steve Maclin è finalmente arrivato. Ricorda quando è arrivato ad Impact nel febbraio 2021 e si era promesso che sarebbe diventato campione del mondo. Poi lancia una sfida per il suo titolo a chiunque sia canadese. Arriva Scott D’Amore. I marines che fanno da sicurezza per Maclin lo bloccano, ma il campione dice di lasciarlo passare. In minima parte il presidente esecutivo di Impact riconosce i suoi meriti, ma non è avvicinabile ai livelli di Josh Alexander. Poi afferma che questa sua nuova sfida deriva dal fatto che ha paura di sfidare Nick Aldis. Poi gli rammenta di come l’ha attaccato alle spalle a Rebellion. Scott D’Amore dice che non commette lo stesso errore due volte e che ad Under Siege affronterà il perfetto canadese, il Perfect Creation One. Arriva PCO, la sicurezza prova a fermarlo ma il Frankestein di Impact li butta tutti giù. Colpisce poi Steve Maclin con una DDT e mentre prova la prowerbomb il campione scappa. PCO colpisce con una Spear sul tavolo due marines rimasti sul ring.
Finisce così la puntata di Impact, con i festeggiamenti del nuovo campione che ha scoperto già stasera chi dovrà affrontare al prossimo PPV. L’appuntamento per la prossima puntata è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.0 | |
SOMMARIO Puntata post Rebellion nel complesso valida, con 2 match davvero belli, soprattutto il primo. CI sono stati comunque 3 match deludenti, soprattutto l'ultimo dato che valeva anche per una cintura. Ottimo il segmento finale, gestito alla grande sia da Steve Maclin che Scott D'Amore, che ha sorpreso con PCO, anche se sarà solo uno sfidante di transizione. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |