Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Nella puntata di questa settimana i due Motor City Machine Gun si sfideranno uno contro l’altro per guadagnarsi la possibilità di sfidare Josh Alexander ad Emergence, con la cintura in palio. Immergiamoci nella puntata!

Deonna Purrazzo e Chelsea Green sconfiggono Mia Yim e Jordynne Grace 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Troviamo gli Honor No More al completo e Vincent racconta di quando è stato attaccato alle spalle. Eddie Edwards chiede a PCO dove fosse quando Heath ha assalito Vincent, e gli ricorda che il fallimento non è un’opzione. Maria chiude dicendo che stasera non avranno scuse e non ci sarà onore.

Mike Bailey sconfigge Deaner per l’X-Division Championship 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Deonna Purrazzo e Chelsea Green sono da Gail Kim e le fanno notare come Deonna Purrazzo abbia sconfitto la sfidante alla cintura e quindi chiedono che la Virtuosa sia ammessa in un match a 3 per il titolo delle Knockouts. Gail Kim risponde negativamente ma decide di coinvolgerle in un match per i titoli di coppia ad Emergence.

Masha Slamovich sconfigge Madison Rayne [N.C.]

Dopo il match Masha consegna a Gisele Shaw un’immagine con del sangue sopra. Sarà la prossima vittima.

Ace Austin e Chris Bey sconfiggono Mike Bennett e Matt Taven 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il Bullet Club vince grazie all’aiuto di Heath che ha attaccato un’altra volta un membro dell’Honor No More mentre l’arbitro era di spalle.

BACKSTAGE: Steve Maclin viene intervistato da Gia Miller. Intanto arriva Sami Callihan a. menarlo ma all’improvviso salta fuori Moose. Parte il pestaggio all’americana ma mente gli heel stanno per colpirlo con un bidone della spazzatura, Sami Callihan tocca il suo cellulare e scompare.

BACKSTAGE: Josh Alexander e Scott D’Amore parlano della lista degli sfidanti alla cintura. Arriva Rich Swann e fa tutto un discorsetto per chiedere un’opportunità titolata. L’ex campione di Impact invece ottiene per settimana prossima un match contro Kushida.

Alex Shelley sconfigge Chris Sabin 4 out of 5 stars (4 / 5)

Dopo il match i due si stringono la mano. Arrivano i Violent By Design ad attaccarli ma all’improvviso appare Kushida che fa fuori sia Deaner che Joe Doering. 

Si chiude qui questa puntata, con il debutto di Kushida ad Impact. Prossimo appuntamento di Impact a settimana prossima, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!