Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questo nuovo episodio di Impact, la seconda serata di Impact 1000. Settimana scorsa Chris Sabin è riuscito a vincere l’X-Division Champion e proprio per tale titolo ci sarà un Ultimate X. Scopriremo inoltre il contenuto delle valigette dei vincitori del Feast or Fired match. Addentriamoci nella puntata.

Alan Angels sconfigge Ace Austin, Mike Bailey, Rich Swann, Zachary Wentz e Samurai del Sol nell’Ultimate X 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo la vittoria nel backstage Alan Angels dice che sfrutterà l’occasione proprio settimana prossima.

Jake Something sconfigge Dirty Dango 2 out of 5 stars (2 / 5)

Eric Young sconfigge Kenny King via DQ [N.C]

Eric Young viene attaccato da Sheldon Jean e scatta la squalifica. Scott D’Amore reagisce tirando fuori a sua mazza da hockey. MA arriva Shark Boy che in qualità di Direttore dell’Autorità per la serata decide che il match diventa un Tag Team.

Team Canada sconfigge Kenny King e Sheldon Jean via DQ [N.C.]

Nemmeno 10 secondi e arriva Deaner ad attaccare sempre Eric Young, altra squalifica. Rientra Shark Boy e decide che il match diventerà a squadre di 4, cui si aggiungono agli heel Deaner e Kon, mentre ai face… gli America’s Most Wanted!

America’s Most Wanted e Team Canada sconfiggono Deaner, Kon, Kenny King e Sheldon Jean 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Ora è il momento di aprire le valigette del Feast or Fired. A presidiare il tutto c’è Dave LaGreca (e la bella Gia Miller dove sta??!). Crazzy Steve apre la prima e trova l’opportunità per il Digital Media Championship. Moose quella per il titolo mondiale. Chris Bey si guadagna la chance per i titoli di coppia col suo compagno Ace Austin. Infine Yuya Uemura trova purtroppo la valigetta del licenziamento, con Joe Hendry che lo consola.

Josh Alexander sconfigge Trey Miguel 3 out of 5 stars (3 / 5)

Alex Shelley a sorpresa attacca Zachary Wentz a bordo ring servendo l’assist per The Walking Weapon. Dopo il match il vincitore lo ringrazia e dice che poteva aiutarlo anche settimana scorsa o ad Emergence ma il campione dice che voleva solo provocare danno ai Rascalz, non aiutarlo. Il canadese allora dice che si riprenderà la cintura a Bound For Glory.

Trinity, Jordynne Grace, Mickie James, Gail Kim e Awesome Kong sconfiggono Deonna Purrazzo, Tasha Steelz, Savannah Evans, Gisele Shaw e Angelina Love 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Angelina Love dà il suo Botox Injection Kick a Jai Vidal e gli mette un sacchetto in testa. Intanto le face festeggiano, con Mickie James che dà uno sguardo al titolo di Trinity.

Si conclude qui la seconda serata di Impact 1000. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-21-09-2023Una buona puntata, simile a quella della scorsa volta ma senza quel match favoloso che è stato quello tra Chris Sabin e Lio Rush. Comunque gli incontri sono stati quasi tutti di buon livello e ci sono stati dei momenti interessanti per le evoluzioni delle storyline.