Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Nick Aldis ha colpito la faccia di Alex Shelley, proprio con la sua cintura. Questa settimana però lo sfidante per l’Impact World Championship non sarà presente. In compenso, Bully Ray e Steve Maclin si allenano a far coppia, in vista del match contro PCO e Scott D’Amore a Slammiversary.
The Good Hands sconfiggono oVe (2,5 / 5)
Il match viene vinto da Brian Myers e soci grazie all’interferenza a sorpresa di Moose.
Dirty Dango sconfigge Bhupinder Gujjar (1,5 / 5)
Dopo il match arriva Santino Marella che colpisce Fandango con il Cobra.
Jonathan Gresham e Mike Bailey sconfiggono The Design (2,5 / 5)
BACKSTAGE: Jimmy Jacobs legge una lettera da parte di Nick Aldis che dice che stasera non farà parte della puntata, ma parteciperà alla prossima in cui spiegherà le motivazioni di ciò che ha fatto. Arriva Alex Shelley che invece vuole subito motivazioni. Jimmy Jacobs gli dice di avere pazienza e poi dice che Alex Shelley ci ha messo ben 20 anni a diventare campione. A tal punto l’Impact World Champion lo colpisce con un Superkick.
Killer Kelly sconfigge Taylor Wilde (2,5 / 5)
Dopo il match la vincente viene attaccata dalla perdente e KyLinn King. Masha Slamovich però arriva a difendere Killer Kelly.
Joe Hendry sconfigge Yuya Uemura (2 / 5)
Dopo il match Kenny King consegna il titolo a Joe Hendry.
Bully Ray e Steve Maclin sconfiggono Eddie Edwards e Frankie Kazarian (2,5 / 5)
La puntata finisce così, con Eddie Edwards e Frankie Kazarian che perdono il main event a causa della scarsa chimica tra loro. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.