Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La notte che verrà sarà il momento di No Surrender, un PPV pieno di match molto interessanti. Se volete scoprire i miei personali pronostici, vi rimando all’editoriale uscito martedì. Per quanto riguarda invece la puntata odierna, c’è comunque un match titolato, ovvero quello per l’X-Division Championship, tra Trey Miguel e Crazzy Steve in un Monster’s Ball. Immergiamoci nella puntata!
Motor City Machine Guns sconfiggono Jonathan Gresham e Mike Bailey (4,5 / 5)
Tommy Dreamer sconfigge Jason Hotch [N.C.]
Allysin Kay sconfigge Taya Valkyrie (2 / 5)
BACKSTAGE: Josh Alexander e Rich Swann sono alle prese con la firma del contratto, insieme a Santino Marella. I due non hanno screzi dopo il calcio della scorsa volta. In compenso arriva Steve Maclin che fa partire la rissa con Josh Alexander.
Yuya Uemura e Frankie Kazarian sconfiggono Deaner e Callihan (2,5 / 5)
Deaner lascia da solo Callihan, non concedendogli il tag. Sami non la prende affatto bene. Nel backstage chiede spiegazioni ma Deaner dice che domani sera a No Surrender potrà mettersi alla prova un’altra volta. Conclude dicendo che è il Design ad aver scelto lui, non il contrario.
Bully Ray sconfigge Bhupinder Gujjar [N.C]
Trey Miguel sconfigge Crazzy Steve per l’X-Division Championship (3,5 / 5)
Finisce così la puntata di Impact, con Trey Miguel ancora campione X-Division. Stanotte ci sarà No Surrender, mentre l’appuntamento per la prossima puntata è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWresting.