Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La notte che verrà sarà il momento di No Surrender, un PPV pieno di match molto interessanti. Se volete scoprire i miei personali pronostici, vi rimando all’editoriale uscito martedì. Per quanto riguarda invece la puntata odierna, c’è comunque un match titolato, ovvero quello per l’X-Division Championship, tra Trey Miguel e Crazzy Steve in un Monster’s Ball. Immergiamoci nella puntata!

Motor City Machine Guns sconfiggono Jonathan Gresham e Mike Bailey 4.5 out of 5 stars (4,5 / 5)

Tommy Dreamer sconfigge Jason Hotch [N.C.]

Allysin Kay sconfigge Taya Valkyrie 2 out of 5 stars (2 / 5)

BACKSTAGE: Josh Alexander e Rich Swann sono alle prese con la firma del contratto, insieme a Santino Marella. I due non hanno screzi dopo il calcio della scorsa volta. In compenso arriva Steve Maclin che fa partire la rissa con Josh Alexander.

Yuya Uemura e Frankie Kazarian sconfiggono Deaner e Callihan 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Deaner lascia da solo Callihan, non concedendogli il tag. Sami non la prende affatto bene. Nel backstage chiede spiegazioni ma Deaner dice che domani sera a No Surrender potrà mettersi alla prova un’altra volta. Conclude dicendo che è il Design ad aver scelto lui, non il contrario.

Bully Ray sconfigge Bhupinder Gujjar [N.C]

Trey Miguel sconfigge Crazzy Steve per l’X-Division Championship 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Finisce così la puntata di Impact, con Trey Miguel ancora campione X-Division. Stanotte ci sarà No Surrender, mentre l’appuntamento per la prossima puntata è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWresting.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-23-02-2023-monsters-ball-matchPuntata pre PPV povera di promo come al solito, ma alla fine tutte le storyline sono già state sviluppate, quindi in questo caso ci può anche stare. Davvero ottimo il match iniziale che mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto di più del main event, che è stato comunque godibile, ma di una bellezza diversa, data più dagli oggetti e dall'estremo che dalla tecnica e abilità. Due squash sono un po' troppi ma è normale in un Beat The Clock. Un po' deludente la puntata lato Knockouts.