Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Domenica notte si è svolto Slammiversary ed è stato un altro grande evento. Josh Alexander è riuscito a mantenere la cintura, mentre tutte le altre sono cambiate. Anche Tasha Steelz ha perso la cintura, dopo che Jordynne Grace ha vinto un fantastico Queen of The Mountain. Addentriamoci quindi nella puntata.

PROMO: Gli Honor No More salgono sul ring ed Eddie Edwards prende il microfono. Dice che in realtà gli Impact Originals non hanno vinto a Slammiversary e che gli Honor No More non hanno perso, non ci stanno. Eddie poi comincia a incolpare PCO della sconfitta, ma prima che si incazzi, Vincent interviene e ricorda un po’ di momenti di Slammiversary che hanno portato alla loro sconfitta, incluso l’arbitro Earl Hebner. Matt Taven poi definisce mediocri i 20 anni di Impact. Afferma che non ha distrutto la ROH ma ha salvato Impact Wrestling. Al che arrivano gli America’s Most Wanted che prendono per il culo gli HNM. Si preparano all’assalto e arrivano i Good Brothers ad aiutarli. Sono però ancora in inferiorità numerica e allora salgono sul ring anche i Briscoes e gli Honor No More le prendono di santa ragione.

BACKSTAGE: Incavolati neri, gli Honor No More vanno da Scott D’Amore che fissa per loro ad Against All Odds un 10 tag team match, in cui dovranno affrontare i Good Brothers, i Briscoes e James Storm. Inoltra fissa anche un incontro per stasera: Eddie Edwards, Matt Taven e Mike Bennett contro Briscoes e James Storm.

Mia Yim sconfigge Chelsea Green 3 out of 5 stars (3 / 5)

Shark Boy e Bhupinder Gujar sconfiggono Zicky Dice e Johnny Swinger 1 out of 5 stars (1 / 5)

Dopo il match Joe Doering e Deaner salgono sul ring e menano tutti e 4. Dopo aver richiamato l’attenzione, chiedono Josh Alexander. Arriva il canadese, i tre si battibeccano un po’ e poi Joe Doering attacca per primo il campione. I due riescono a metterlo a terra. Arriva la sicurezza e Josh riesce a rialzarsi e a cacciare i VBD fuori dal ring.

Josh Alexander sconfigge Cody Deaner 2 out of 5 stars (2 / 5)

Sami Callihan sconfigge Jack Price [N.C.]

Dopo il match sale Moose sul ring e finalmente riesce a colpire Sami Callihan con una Spear. Inoltre lo scaraventa anche su un tavolo a bordo ring.

BACKSTAGE: Sami Callihan è indiavolato e va da Gail Kim. Dice che vuole un match più violento del Monsters Ball, quindi chiede un Raven’s Clockwork Orange House per Against All Odds e lo ottiene.

Eddie Edwards, Matt Taven e Mike Bennett sconfiggono James Storm e The Briscoes 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match salgono sul ring anche gli altri membri dell’Honor No More. Arrivano però i Good Brothers ma sono gli HNM ad avere la meglio, e frantumano la caviglia di uno dei due fratello Briscoes, utilizzando una sedia.

Si conclude qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!