Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Sacrifice. Sono stati tanti i match annunciati per la notte che verrà, eppure in questa puntata ci sarà comunque qualche match interessante, come quello che vedrà Mickie James e Tommy Dreamer contro Masha Slamovich e Bully Ray, ma anche Joe Hendry e Dirty Dango contro Moose e Brian Myers. Immergiamoci allora nella puntata!
Kushida e Motor City Machine Guns sconfiggono The Design (3 / 5)
Deonna Purrazzo sconfigge Savannah Evans (2,5 / 5)
Dopo il match la Virtuosa viene attaccata da Gisele Shaw, Savannah Evans e Jai Vidal.
BACKSTAGE: Le Death Dollz si interrogano sul perché della sconfitta, nonostante i superpoteri di Rosemary. Jessicka dice che si prenderà cura di The Coven ma Taya Valkyrie la segue. Quest’ultima dice alla sua amica di stare lontano da una bara che emana luce, dalla quale esce una mano che si prende Taya. Probabilmente sarà l’ultima volta che la vedremo a Impact.
Bully Ray e Masha Slamovich sconfiggono Tommy Dreamer e Masha Slamovich (2,5 / 5)
Dopo il match Bully Ray sta per fare una powerbomb a Mickie James sul tavolo ma arriva Jordynne Grace con una kendo stick a colpire Bully Ray. Poi Jordynne Grace prende la rincorsa ma fa una Spear per sbaglio a Mickie James, dato che Bully Ray si è spostato in tempo.
Moose e Brian Myers sconfiggono Joe Hendry e Dirty Dango (2,5 / 5)
PROMO: Josh Alexander sale sul ring, dato che è stato avvisato da Rich Swann che Steve Maclin era davanti al suo spogliatoio. Il campione dice che non è vero che lo sta evitando, ma è lo stesso Steve Maclin che lo sta schivando. Dice a Maclin di essere un uomo senza missione, dimenticato. Arriva proprio Steve Maclin che dice che effettivamente stava aspettando il momento giusto, ma l’ha sempre guardato. Infatti vengono mandati in onda dei frammenti è dietro le quinte a guardare il campione vincere tutti i match titolati degli scorsi mesi. Josh Alexander dice che può affrontarlo anche qui e ora ma Steve Maclin dice che lo vuole sconfiggere a Rebellion, nella sua città natale.
Si conclude così questa puntata di Impact, con il preludio di un grande match per Rebellion. Prima però ci sarà Sacrifice domani notte. La prossima puntata invece sarà tra 7 giorni e ovviamente ve la racconterò sempre qui, su ZonaWrestling.