Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Dopo un periodo di ferie siamo pronti a ripartire anche con la review di questo show. Oggi però è inevitabile non pensare alla scomparsa improvvisa di Bray Wyatt, a cui si stringe tutto il mondo del wrestling, che sia WWE, AEW, Impact o altre ancora. Quindi proviamo a staccare questa dolorosa spina per qualche minuto oggi e immergiamoci nella puntata.
Trinity sconfigge Jody Threat
Deaner sconfigge Laredo Kid
Dopo il match Deaner rivolge qualche parola e Eric Young, avvisandolo che questa storia avrà una definitiva fine a Emergence.
ABC sconfiggono The Good Hands
Chris Sabin sconfigge Samurai Del Sol
Alex Shelley sconfigge Brian Myers
Dopo il match arriva l’attacco di Moose e Bully Ray ai danni del vincitore. Nel backstage intanto Lio Rush ha colpito Chris Sabin. Sul ring arrivano Josh Alexander e Kushida.
La puntata finisce così, con la rissa tra le due fazioni in corso, senza decretare chi ha avuto la meglio in questo frangente. Scopriremo cosa accadrà settimana prossima, con il solito appuntamento, ormai tornato regolare, tra 7 giorni. Ovviamente sempre qui, su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.8 | |
SOMMARIO Solita puntata pre PPV scarica di promo o segmenti extra ring rilevanti. Per questo non riesco a dare 7, data l'assenza totale di segmenti al microfono degni di nota. Indubbiamente però è una puntata sufficiente per gli ultimi 3 match che sono stati davvero ben lottati. | 6.8 PUNTEGGIO TOTALE |