Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Under Siege è sempre più vicino e questa sarà la puntata prima del PPV. Le storyline ormai sono già tutte definite ma c’è ancora qualche dettaglio da limare. Immergiamoci nella puntata!

Chris Sabin sconfigge Mike Bailey 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Kenny King e Sheldon Jean sconfiggono Decay 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Kenny King provoca Nick Aldis, che si è goduto il match al tavolo dei commentatori. Quando l’inglese sale sul ring però i due vincitori se la danno a gambe.

Taylor Wilde sconfigge Jessicka Havok [N.C.]

The Coven attaccano la sconfitta ma ecco che arriva qualcuno ad aiutare Jessicka. Si tratta di Courtney Rush che riesce a cacciare Taylor Wilde e Kilynn King. Nel backstage Jessicka è confusa perché Courtney Rush assomiglia a Rosemary. Quest’ultima dice dice che è la stessa persona e che Rosemary si è appropriata del suo corpo per anni, ma ora è libera. Courtney Rush entra ufficialmente a far parte delle Death Dollz.

Rich Swann sconfigge Angels 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match il Design attacca Rich Swann. Sami Callihan prova ad aiutare ma le prende anche lui. Deaner lo colpisce addirittura con una mazza da baseball.

Jordynne Grace sconfigge Alisha [N.C.]

Chris Bey sconfigge John Skyler 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

PROMO: Steve Maclin dice di aver ucciso PCO e quindi chiama il suo prossimo sfidante ad Under Siege, ovvero Champagne Singh. L’indiano sale sul ring con Shera e tira fuori una lista di nomi di ringraziamenti. Scott D’Amore interrompe tutto. Comincia il solito battibecco con Steve Maclin, ma il presidente di Impact si dimostra magnanimo e rispettoso se il campione difenderà il titolo notte dopo notte. Addirittura sarà pronto ad allacciargli lui stesso la cintura alla vita. Steve Maclin chiede chi ha scelto come sostituto ma Scott D’Amore risponde che non ha cambiato sfidante. Le luci si spengono e appare PCO che stende i due indiani mentre Steve Maclin esce dal ring incredulo.

Si conclude così la puntata di Impact pre Under Siege, che andrà in scena proprio stanotte. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni invece, come al solito sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-25-05-2023-ti-avevo-uccisoDa una puntata pre PPV si sa che non bisogna aspettarsi chissà quale super puntata, infatti segmenti backstage e parlati sono stati ben pochi. Comunque è stata valida dal punto di vista del lottato. La metà dei match è stata godibile, col primo una spanna sopra gli altri, anche se un paio sono stati incontri evitabili.