Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eddie Edwards si è guadagnato un’opportunità titolata contro Josh Alexander per l’Impact World Title. Stasera però ci sarà un altro match titolato, ovvero quello di coppia femminile, in cui Chelsea Green e Deonna Purrazzo difenderanno le loro cinture contro Mia Yim e Jordynne Grace. Dato che si comincia proprio da questo match, immergiamoci nella puntata!
Chelsea Green e Deonna Purrazzo sconfiggono Jordynne Grace e Mia Yim (3 / 5)
Karl Anderson sconfigge Mike Bennett (2,5 / 5)
Doc Gallows festeggia col suo socio sul ring. Torna a sorpresa per difendere il suo amico, poiché era arrivato Matt Taven ad aiutare Mike Bennett. Nel backstage poi Scott D’Amore li saluta e fa loro i complimenti. Annuncia che settimana prossima affronteranno Mike Bennett e Matt Taven per le cinture, dicendo loro di tappargli la bocca.
Bhupinder Gujjar sconfigge Jason Hotch (2 / 5)
Dopo il match Brian Myers sale sul ring dicendo che non ha tempo per dargli un’opportunità titolata, ma poi lo attacca con una DDT. Dopo lo schiena ma chiaramente non è un match questo e l’arbitro non conta. Mentre Brian Myers protesta con l’arbitro, si riprende Gujjar che lo attacca con la sua Spear dalla seconda corda. Poi lo schiena e stavolta l’arbitro conta, ma in realtà questo non è un vero e proprio match. L’indiano però prende lo stesso la cintura e se ne va. Dopo infatti nel backstage Scott Armstrong gli dice di restituire la cintura, e Gujjar esegue l’ordine, promettendo che tanto se la riprenderà .
BACKSTAGE: Chelsea Green va da Gail Kim chiedendo un’opportunità per Deonna Purrazzo. Gail Kim gliela concede, e quindi settimana prossima la Virtuosa affronterà Masha Slamovich. Chi vince andrà a Bound For Glory.
Josh Alexander sconfigge Vincent (2 / 5)
Dopo il match arriva Eddie Edwards e si congratula con lui. Gli dice che non per forza devono essere nemici e gli propone di allearsi all’Honor No More. Arriva però a sorpresa Heath che attacca da dietro Eddie Edwards. Josh Alexander si gode la scena.
BACKSTAGE: Steve Maclin e Moose stanno litigando dopo ciò che è successo settimana scorsa. Arriva Sami Callihan ad attaccarli da pazzo quale è, ma chiaramente soffre l’inferiorità numerica. Moose e Steve Maclin lo portano fuori e lo impacchettano con del filo spinato.
Jessicka sconfigge Alisha Edwards (1,5 / 5)
PROMO: Prima del main event arriva Sami Callihan vicino al ring, ancora sanguinante e intrappolato nel filo spinato, propone per Victory Road un Triple Threat Match tra loro 3, in condizioni molto hardcore.
Kushida e Motor City Machine Guns sconfiggono Violent By Design (3 / 5)
Si conclude qui questa puntata di Impact con la vittoria di Kushida e Motor City machine Guns, che riescono a vendicarsi dopo ciò che è successo nelle ultime settimane. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.