Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eddie Edwards si è guadagnato un’opportunità titolata contro Josh Alexander per l’Impact World Title. Stasera però ci sarà un altro match titolato, ovvero quello di coppia femminile, in cui Chelsea Green e Deonna Purrazzo difenderanno le loro cinture contro Mia Yim e Jordynne Grace. Dato che si comincia proprio da questo match, immergiamoci nella puntata!
Chelsea Green e Deonna Purrazzo sconfiggono Jordynne Grace e Mia Yim
Karl Anderson sconfigge Mike Bennett
Doc Gallows festeggia col suo socio sul ring. Torna a sorpresa per difendere il suo amico, poiché era arrivato Matt Taven ad aiutare Mike Bennett. Nel backstage poi Scott D’Amore li saluta e fa loro i complimenti. Annuncia che settimana prossima affronteranno Mike Bennett e Matt Taven per le cinture, dicendo loro di tappargli la bocca.
Bhupinder Gujjar sconfigge Jason Hotch
Dopo il match Brian Myers sale sul ring dicendo che non ha tempo per dargli un’opportunità titolata, ma poi lo attacca con una DDT. Dopo lo schiena ma chiaramente non è un match questo e l’arbitro non conta. Mentre Brian Myers protesta con l’arbitro, si riprende Gujjar che lo attacca con la sua Spear dalla seconda corda. Poi lo schiena e stavolta l’arbitro conta, ma in realtà questo non è un vero e proprio match. L’indiano però prende lo stesso la cintura e se ne va. Dopo infatti nel backstage Scott Armstrong gli dice di restituire la cintura, e Gujjar esegue l’ordine, promettendo che tanto se la riprenderà.
BACKSTAGE: Chelsea Green va da Gail Kim chiedendo un’opportunità per Deonna Purrazzo. Gail Kim gliela concede, e quindi settimana prossima la Virtuosa affronterà Masha Slamovich. Chi vince andrà a Bound For Glory.
Josh Alexander sconfigge Vincent
Dopo il match arriva Eddie Edwards e si congratula con lui. Gli dice che non per forza devono essere nemici e gli propone di allearsi all’Honor No More. Arriva però a sorpresa Heath che attacca da dietro Eddie Edwards. Josh Alexander si gode la scena.
BACKSTAGE: Steve Maclin e Moose stanno litigando dopo ciò che è successo settimana scorsa. Arriva Sami Callihan ad attaccarli da pazzo quale è, ma chiaramente soffre l’inferiorità numerica. Moose e Steve Maclin lo portano fuori e lo impacchettano con del filo spinato.
Jessicka sconfigge Alisha Edwards
PROMO: Prima del main event arriva Sami Callihan vicino al ring, ancora sanguinante e intrappolato nel filo spinato, propone per Victory Road un Triple Threat Match tra loro 3, in condizioni molto hardcore.
Kushida e Motor City Machine Guns sconfiggono Violent By Design
Si conclude qui questa puntata di Impact con la vittoria di Kushida e Motor City machine Guns, che riescono a vendicarsi dopo ciò che è successo nelle ultime settimane. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.0 | |
SOMMARIO Puntata molto piena. Tanti match ma anche tanti segmenti backstage e promo. La qualità degli incontri è leggermente calata rispetto le scorse settimane, dato che stavolta ci sono stati 3 match dimenticabili e altri 3 godibili. Nessun match è stato eccezionale ma qualcosa di buoni si è visto comunque. Ho apprezzato però che rispetto agli ultimi tempi ci sono stati diversi sviluppi alle storyline e dopo i vari incontri sono successe diverse cose interessanti. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |