Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa i Briscoes hanno sconfitto i Violent By Design e dopo il match Josh Alexander ha aiutato i campioni di coppia, in inferiorità numerica. Stasera ci sarà quindi un match 3 vs 3 tra loro. Inoltre ci sarà l’ormai consueto match di apertura per la qualificazione all’Ultimate X. Immergiamoci nella puntata!
Trey Miguel sconfigge Alex Shelley (2,5 / 5)
Masha Slamovich sconfigge Havok [N.C.]
BACKSTAGE: Trey Miguel si scambia complimenti con Alex Shelley, e poi festeggia con l’amico Blake Christian. Arriva Kenny King a stuzzicarli un po’. Blake Christian dice a Kenny King di mettere in palio il suo posto all’Ultimate X in un match contro di lui settimana prossima.
Jordynne Grace sconfigge Chelsea Green (2,5 / 5)
Chris Sabin vs Frankie Kazarian: No Contest (3 / 5)
Tutti i membri dell’Honor No More interrompono il match, attaccando Chris Sabin e Frankie Kazarian. Nel backstage poi gli HNM si chiedono cosa c’è da festeggiare per questi 20 anni di Impact. Arrivano Rhino e Heath e dicono che invece a loro Impact ha dato delle opportunità. Parte il rissone tra le due fazioni e arriva la sicurezza a dividere.
Bhupinder Gujar e W. Morrisey sconfiggono Raj Singh e Shera (1,5 / 5)
BACKSTAGE: Gia Miller chiede a Moose se ha paura di un possibile coinvolgimento di Sami Callihan nel tag team match di settimana prossima, in cui Moose farà coppia con Steve Maclin. Arriva proprio quest’ultimo e gli consiglia di togliersi dalla testa Sami. Moose risponde che non è vero, ma appena sente dei rumori criptici da hacker, tipici di Sami Callihan, si mette subito in guardia come un pazzo, ma non appare nessuno.
Violent By Design sconfiggono The Briscoe Brothers e Josh Alexander (3 / 5)
Finisce qui questa puntata di Impact, con la vittoria di Eric Young e compagni. Il prossimo appuntamento di Impact sarà tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.