Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa i Briscoes hanno sconfitto i Violent By Design e dopo il match Josh Alexander ha aiutato i campioni di coppia, in inferiorità numerica. Stasera ci sarà quindi un match 3 vs 3 tra loro. Inoltre ci sarà l’ormai consueto match di apertura per la qualificazione all’Ultimate X. Immergiamoci nella puntata!

Trey Miguel sconfigge Alex Shelley 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Masha Slamovich sconfigge Havok [N.C.]

BACKSTAGE: Trey Miguel si scambia complimenti con Alex Shelley, e poi festeggia con l’amico Blake Christian. Arriva Kenny King a stuzzicarli un po’. Blake Christian dice a Kenny King di mettere in palio il suo posto all’Ultimate X in un match contro di lui settimana prossima.

Jordynne Grace sconfigge Chelsea Green 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Chris Sabin vs Frankie Kazarian: No Contest 3 out of 5 stars (3 / 5)

Tutti i membri dell’Honor No More interrompono il match, attaccando Chris Sabin e Frankie Kazarian. Nel backstage poi gli HNM si chiedono cosa c’è da festeggiare per questi 20 anni di Impact. Arrivano Rhino e Heath e dicono che invece a loro Impact ha dato delle opportunità. Parte il rissone tra le due fazioni e arriva la sicurezza a dividere.

Bhupinder Gujar e W. Morrisey sconfiggono Raj Singh e Shera 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

BACKSTAGE: Gia Miller chiede a Moose se ha paura di un possibile coinvolgimento di Sami Callihan nel tag team match di settimana prossima, in cui Moose farà coppia con Steve Maclin. Arriva proprio quest’ultimo e gli consiglia di togliersi dalla testa Sami. Moose risponde che non è vero, ma appena sente dei rumori criptici da hacker, tipici di Sami Callihan, si mette subito in guardia come un pazzo, ma non appare nessuno.

Violent By Design sconfiggono The Briscoe Brothers e Josh Alexander 3 out of 5 stars (3 / 5)

Finisce qui questa puntata di Impact, con la vittoria di Eric Young e compagni. Il prossimo appuntamento di Impact sarà tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!