Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con IMPCT Wrestling. Oggi assisteremo ad una puntata speciale vista la ricorrenza del giorno del ringraziamento e per una settimana le storyline saranno ai box per dare spazio a tanto divertimento. Alla tastiera Dorian pronto a raccontarvi quello andato in onda, prima che vada a festeggiare il suo compleanno. Pronti? Cominciamo!!!
Veniamo accolti da Josh Mathhews e Don Callis nelle loro vesti anni 80 e questo show è organizzato dalla IMPACT PROVINCIAL WRESTLING FEDERATION.
Gu Rip Rayzer (Ace Austin) vs. Rapid Delivery Pete (Rich Swann)
Match molto divertente dove Pete prova a vendere le sue pizze ma Rayzer sembra non aver fame. Specal Delivery Splash dopo 3 minuti danno la vittoria al Pete.
Winner: Rapid Delivery Pete
Julian Cumberdun (Ethan Page) e Sonny Sanders (Sami Callihan nelle vesti di Cornette) arrivano per essere intervistati. Le loro parole sono rivolte all”International Commonwelth Television Title – Loser Leaves Town Match” contro Downtown Daddy Brown (Willie Mack) dicendo che dopo la vittoria festeggeranno mangiando cheesburgers. Daddy arriva e dice a Juian di smetterla di sognare. Sonny poi rifila un bel low blow a Daddy ma Julian colpisce accidentalmente tributando la scena famosa di Ric Falir e Dusty Rhodes.
Le immagini seguenti ci mostrano i The Hard Workers (Cody Deaner & Cousin Jake)
Nell’area delle interviste ora coloro che saranno i loro sfidanti, gli Xcessive Force nelle persone di Pummel (D’Lo Brown) e Plunder (Fallah Bahh). I due promettono fuoco e scintille nel prossimo match.
The Hard Workers vs. Xcessive Force
Match dominato quasi per tutto la sua lunghezza di 4 minuti dagli Xcessive che prima con Oats e poi con Hall dimostrano grande coesione. Vittoria finale per gli Xcessiver grazie alla Sunset Flip di Oats.
Winners: Xcessive Force
La prossima settimana debutteranno i New Wave, che non sono altro che i Crist nella versione da surfer.
Hot Newcomer (Johnny Swinger) vs. Buck Gunderson
Squash match di due minuti utile quanto il match precedente di Johnny. Vittoria arrivata per Swinger dopo la più classica delle finisher, la Neckbraker.
Winner: Hot Newcomer
Intanto vediamo Frank The Butcher (Rhino) arrivare all’arena.
Le Rough Raiders Georgina Cobb (Jordynne Grace), Ladybird Johnston (Jessicka Havoc) Mildred Moore (Alexia Nicole) e Blanche Ardmore (Tessa Blanchard) sono pronte a parlare al microfono. Si rivolgono a colo che sfideranno dicendo che qui non si è mai visto un team così cattivo e che conquisteranno questo territorio.
Jazzy Fitbody (Madison Rayne) vs. Agnes Beerhart (Alisha Edwards)
Nel match Sebastian Baker (Jimmy Jacobs) arriva nell’intento di attirare l’attenzione di Jazzy. 3 minuti sono sufficienti a Jazzu per portarsi a casa la vittoria dopo due Splash dalla terza corda.
Winner: Jazzy Fitbody
Dopo il match Sebastian prova a mettere sotto la sua ala Jazzy, e lei prima firma e poi gli rifila un bel low blow strappando il contratto.
The Rough Raiders vs. Tim Burr (Josh Alexander), Jim Nassium (Dez), Bill Ding (Trey) & Ray Strack (Wentz)
Come da periodo, gli uomini si rivolgono con frasi abbastanza sessiste dopo il suono della campanella, nonostante poi subiscano la furia delle ragazze. La vittoria arriva per mano di Blanche che connette la DDT che vale il pin vincente.
Winners: The Rough Raiders
Siamo pronti ora per la sfida delle sfide, chiunque riuscirà ad eseguire una Bodyslam su Kongo Kong vincerà 3000 dollari. Il primo a provarci è Atlantis che però non riesce, il secondo è l’eroe di casa North Muscles McGee (Brian Cage). Kong prova a contrastrarlo ma McGee riesce a connettere la manovra vincendo i soldi.
Tra due settimane viene annunciato che il migliore campione IPWF Tommy Dreamer tornerà ad ambire al titolo. Tommy ricorda il modo in cui il titolo gli è stato preso quando lui ha rotto il braccio di Bruno di fronte a Vince McMahon.
Ora al microfono abbiamo Cock Pit Captian Joystick (Joey Ryan) accompagnato da Miss Mile High (Kiera Hogan). DJ 2Large (Moose) è l’ospite speciale. I due discutono e il capitano prova a non farlo parlare finendo poi per menarsi.
The Suplex Sultan (Gama Sing) vs. Cowboy Colt McCoy (Eddie Edwards)
Continua la striscia negativa dei Desi anche qui, infatti Gama soccombe dopo 3 minuti a seguito di una stunner.
Winner: Cowboy Colt McCoy
Dopo il match McCoy è intervistato e dice a tutti che un contadino molto forte. I Soviets (Michael Elgin e Fulton) arrivano e lo attaccano con la Russian Chain. I due poi attaccano anche Giuseppe (Scott D’Amore? il proprietario della lega russa, tributando così il vecchio angle di Bill Watts.
Giuseppe Jr (Josh Matthews) parla dell’attacco subito da suo padre. Sr si rialza e minaccia i Soviets per la prossima settimana.
Siamo al main event e Julian Cumberdun (Ethan Page) è pronto a sfidare Daddy Brown (Willie Mack) con il titolo in palio.
”International Commonwelth Television Title – Loser Leaves Town Match” :Julian Cumberdun vs. Daddy Brown
Match molto divertente dove protagonista è anche Sonny che prova ad aiutare il suo assistito non riuscendoci. Nel finale Julian prova a scappare verso il suo manager, ma Daddy lo blocca nello schienamento e vince il titolo costringendolo a lasciare la città.
Winner and New International Commonwelth Television Champion: Daddy Brown
Su queste immagini si chiude questa divertentissima puntata di IMPACT e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 8 | |
SOMMARIO Presa singolarmente come puntata speciale la giudico molto divertente. La rievocazione di una parte della storia di questa disciplina è venuta fuori molto bene soprattutto nei segmenti parlati dove hanno tirato fuori delle vecchie gemme. Bravi ragazzi!!! | 8 PUNTEGGIO TOTALE |