Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa abbiamo scoperto chi sarà il primo sfidante per Steve Maclin ad Under Siege, ovvero PCO. Non si è vista molto invece l’altra campionessa, Deonna Purrazzo, che stasera però difenderà già il titolo contro Taylor Wilde. Immergiamoci nella puntata!
Jordynne Grace sconfigge Masha Slamovich
PROMO: Steve Maclin sale sul ring dicendo che PCO l’ha preso alla sprovvista settimana scorsa, per questo ora lo chiama ad entrare nel quadrato. PCO non si fa attendere più di tanto ma viene subito attaccato da Shera e Champagne Singh. PCO reagisce e stende entrambi mentre Steve Maclin si dilegua. Arriva Santino Marella a mettere ordine, sancendo un match tra PCO e Champagne Singh, che cerca invano di corromperlo con una manciata di dollari.
PCO sconfigge Champagne Singh
Johnny Swinger sconfigge El Dineroco [N.C.]
Siparietto comico in cui Johnny Swinger dice che vuole cominciare al scalata alle 50 vittorie che gli permetterebbero di avere un’opportunità titolata. Vince ma si scopre che il suo avversario mascherato non era altro che il suo compare Zicky Dice. Santino scopre tutto e annulla il match.
Chris Bey e Ace Austin sconfiggono Kon e Angels
Durante il match Sami Callihan attacca Deaner che era fuori dal ring a sostenere i suoi.
BACKSTAGE: Santino Marella è stato attaccato. Dirty Dango in qualità di poliziotto trova una ciocca di capelli e dice che scoprirà chi è stato.
Jody Threat sconfigge Seleziya
Deonna Purrazzo sconfigge Taylor Wilde per l’Impact Knockouts World Championship
Dopo il match Kilynn King e Taylor Wilde attaccano al campionessa ma arriva Jordynne Grace a salvarla e riescono a cacciare le heel. Le due si stringono un’altra volta la mano dopo che l’avevano già fatto post match di Rebellion.
Finisce così la puntata di Impact con Deonna Purrazzo che mantiene la cintura e stringe ancora la volta la mano a Jordynne Grace. L’appuntamento per la prossima puntata di Impact è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Puntata che supera la sufficienza non di molto. I match spno stati tanti e quasi tutti nella norma. Il primo match doveva essere bello e aveva buoni premesse, ma i finali con roll up così per me sono odiosi. Sicuramente migliro match il main event.A livello di storyline non ci sono state grandissime evoluzioni. Tutto a piccole dosi. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |