Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa il Kingdom ha perso le cinture di coppia, a beneficio di Rhino e Heath. Dopo il main event c’è stato il colpo di scena che però in tanti si aspettavano da qualche settimana, ovvero la ribellione di PCO. Stasera però il Frankestein di Impact non sarà presente, ma ci sarà un’intervista con Eddie Edwards. Immergiamoci nella puntata!

BACKSTAGE: Matt Taven e Mike Bennett vanno da Scott D’Amore per protestare dopo ciò che è successo settimana scorsa. Il vice presidente esecutive però ha una brutta notizia per loro: sono LICENZIATI! I due sono scioccati.

Trey Miguel sconfigge Alan Angels 3 out of 5 stars (3 / 5)

Rachelle Scheel sconfigge Tasha Steelz via DQ [N.C.]

Tasha dice che non merita di stare sul ring con quella ragazza. Ha avuto i suoi 5 minuti di fama e poi chiama Savannah Evans che la colpisce e la finisce con una Power Bomb.

BACKSTAGE: I MCMG vanno dai campioni di coppia. Heath e Rhino però non mantengono fede alla loro promessa e dicono di andare da Scott D’Amore se vogliono un’opportunità titolata. Fuori dall’ufficio però ci sono Brian Myers e Matt Cardona. Le due coppie discutono e Scott D’Amore sancisce il match tra Alex Shelley e Matt Cardona.

Chris Bey sconfigge Tommy Dreamer 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Moose arriva faccia a faccia con Bully Ray, poi fa lo sgambetto a Chris Bey, che pensa sia stato Bully Ray. Il componente del Bullet Club vince comunque e continua ad avere il dente avvelenato con Bully Ray.

Matt Cardona sconfigge Alex Shelley 4 out of 5 stars (4 / 5)

Le interferenze di Chris Sabin e Brian Myers condizionano molto il match, ma alla fine l’ex Curt Hawkins fornisce l’aiuto decisivo con la sua cintura.

BACKSTAGE: Josh Alexander e Rich Swann si elogiano a vicenda. Arriva Gail Kim e gli parla di Bully Ray. Intanto Steve Maclin lo assale da dietro ma Frankie Kazarian si presenta e lo fa scappare. Il campione è un po’ stupito ma poi gli chiede di sfidare insieme gli Aussie Open settimana prossima.

Joe Hendry sconfigge Rah Singh [N.C.]

BACKSTAGE: Eddie Edwards comunica a Gia Miller che Honor No More non esiste più. Vorrebbe mantenere private le faccende tra lui e Alisha. Rifarebbe tutto da capo, non mostra pentimento. Pensava di essere un mostro per combattere mostri. Afferma che PCO non è un mostro ma una “donna di facili costumi” e deve pagare.

Jordynne Grace, Mickie James e Taylor Wilde sconfiggono VXT and Gisele Shaw 3 out of 5 stars (3 / 5)

Finisce qui la puntata con le face che esultano per la loro vittoria. Prossimo appuntamento con Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-27-10-2022-la-fine-dellhonor-no-moreBuona puntata con 3 match interessanti, a mio parere il migliore non è stato né il primo né l'ultimo, bensì quello tra Alex Shelley e Matt Cardona, dove ci sono state ottime mosse, interferenze, e molti conteggi vicini al 3. Peccato per i due squash match e a livello di promo si poteva fare qualcosa di meglio. Per esempio la fine dell'Honor No More e il licenziamento del Kingdom sono passati un po' in sordina, anche se già dalla ribellione di PCO si poteva capire che sarebbe finito l'Honor No More.