Lettori di ZW, bentornati ad nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling. Siamo alla seconda puntata dei tapings registrati in Messico e dopo la scorsa settimana, ci aspettano parecchie novità. Io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

Hijo del Vikingo vs. Josh Alexander 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Quello che inizialmente si presupponeva diventasse un match lento e stantio vista la stazza dei due, è stato parecchio divertente e combattuto davvero bene da entrambi i lottatori. Ottimi nel raccontare fino all’ultimo la non certa vittoria di uno dei due. Dopo 10 minuti la vittoria è di Hijo in questo ottimo opener.

Winner: Hijo del Vikingo

Taya sente la pressione visto il triple threat che andrà in scena più tardi e insulta Jordynne prendendosela con Gaby.

Moose ci dice che non ci sono scuse per la sua sconfitta di settimana scorsa e che stasera proverà a tutti e di più a se stesso che è il migliore e lo farà battendo Taurus per tornare all’attacco di Rhino.

The Rascalz vs. Pagano & Murder Clown 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo un match di due big man, loro erano l’occasione perfetta per vedere delle azioni spettacolari e far divertire. Il problema nasce quando un match a quattro uomini dura 6 minuti non dando al pubblico nemmeno il modo e il tempo di scaldarsi per bene. Peccato.

Winners: The Rascalz

Elgin si prepara per il match contro Eddie Edwards e ci ricorda che vincerà il suo trofeo e che lo userà per vincere il titolo massimo.

Moose vs. Taurus 3 out of 5 stars (3 / 5)

Poco tempo concesso anche qui, ma il povero Taurus è servito solo come avversario provvisorio per vendere l’angle successivo. La vittoria è di Moose grazie alla Spear dopo 6 minuti.

Winner: Moose

Dopo il suono della campanella arriva Rhino e colpisce Moose con la Gore. Quindi questo feud continua… Povero Moose

Edweards e Elgin si scambiano parole poco dolci ricordando il match di Hard To Kill.

A Joey Ryabn non va giù che lui non piacca a Rob Van Dame e gli va incontro. RVD si trova poi confuso perchè Katie vuole toccare il gioello di Joey.

#1 Contender’s Match: Jordynne Grace vs. Madison Rayne vs. Kiera Hogan 3 out of 5 stars (3 / 5)

Taya si aggiunge al tavolo di commento mentre il match diventa subito una caciara. Il peccato però è che fin da subito si è intuito che ne Kiera e ne4 Madison potessero vincere. La vittoria e la title shot al Knockouts Championship va a Jordynne dopo la Piledriver su Kiera.

Winner: Jordynne Grace

Johnny Swinger incontra WIllie Mack e continua la sua campagna di convincimento per diventare un tag team, ma Wille gli dice che lo vede solo con un vecchietto che una volta andava di moda in ECW. Ma nemmeno tanto lì…

TJP ha un regalo per Fallahh e poi viene annunciato che sfiderù Hijo la prossima settimana.

Daga & Dr. Wagner Jr. vs. Reno Scum 2 out of 5 stars (2 / 5)

Questa è la contraddizione per eccellenza, oltre 8 minuti di match a loro quando i precedenti sono duranti meno. Lenti, macchinosi fin da subito e ad un certo punto sembravano essersi dimenticati lo script.

Winners: Daga & Dr.Wagner

Dopo il match gli oVe attaccano i due vincitori.

Suzie è nel backstage e incontra Rosemary, la quale cerca di farle capire le intezioni di Mitchell e le offre il suo aiuto anche per migliorare e diventare una guerriera. Suzie accetta e tra le due viene sancito una specie di match per settimana prossima.

Best of Five Series Match: Michael Elgin vs. Eddie Edwards 4 out of 5 stars (4 / 5)

Questo è il chiaro esempio di come una storyline deve arrivare al termine nel migliore dei modi. Match tutti belli, segmenti parlati ancora di più e recitazione strepitosa. Un ottimo main event per consacrare tutto il lavoro fatto da Elgin fino a qui e speriamo che questa sia la volta buona. Bravi Ragazzi!

Winner: Michael Elgin

Su queste immagini si chiude questa puntata di IMPACT Wresrling e io vi do appuntamento alla prossima in mia compagnia, sempre qui su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Evoluzione delle storyiline
6.5
Qualità dei promo
6.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-28-01-2020-salvate-il-soldato-moosePuntata buona che fortunatamente fa dimenticare quella scorsa. Giusto dare sspazio a tanti atleti e tenere fuori Tessa per una settimana, almeno lei e i fan possono riprendere fiato. Non capisco proprio cosa abbia fatto di male Moose per mertire di combatterere con ultra cinquant'enni che lo fanno solo regredire, quando è uno di quelli che meriterebbe il massimo dalla federazione.