Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questo nuovo report di Impact. Settimana scorsa c’è stata una puntata fantastica in cui Alex Shelley ha trionfato nel main event, contro il suo compagno di coppia Chris Sabin. Ora Alex Shelley sfiderà per il titolo Josh Alexander, che invece se la vedrà con Shera in questa puntata. Il match più atteso però è quello di Kushida che debutterà ad Impact. Immergiamoci nella puntata!

Eddie Edwards sconfigge Ace Austin 3 out of 5 stars (3 / 5)

Laredo Kid e Trey Miguel sconfiggono Johnny Swinger e Zicky Dice 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Tiffany Nieves sconfigge Jada Stone 0.5 out of 5 stars (0,5 / 5)

Dopo il match arriva Killer Kelly, che senza nessun motivo sale sul ring e attacca prima la vincitrice e poi anche la sconfitta. Entrambe perfette sconosciute ad Impact fino oggi, buttate lì a caso senza un perché, giusto come vittime sacrificali.

BACKSTAGE: I VBD sono a colloquio dopo l’attacco subito da Kushida settimana scorsa. Deaner è furioso col giapponese. Eric Young però dice che arriverà il turno di Kushida, ma prima bisogna pensare ai Motor City Machine Guns.

Josh Alexander sconfigge Shera 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

BACKSTAGE: Gia intervista Moose e gli chiede a proposito della nuova alleanza con Steve Maclin, con cui ha attaccato Sami Callihan settimana scorsa. L’alce però insiste svariate volte dicendo che non è assolutamente alleato di Maclin.

PROMO: Raj Singh rimane sul ring e dice che vuole giustizia per Shera, contestando cose a caso. Le luci si spengono e arriva Sami Callihan ad attaccare l’indiano. Poi prende il microfono e dice che non gli frega se Moose è in combutta con Steve Maclin. Ora entrambi hanno dei problemi con lui.

BACKSTAGE: Ci sono problemi tecnici, sparisce il segnale video. E’ opera dell’Honor No More che ha staccato qualche cavo, dato che le loro richieste precedenti non hanno avuto successo. Arriva Scott D’Amore furioso e concede finalmente loro il match a Emergence contro il Bullet Club. In caso di vittoria hanno la chance titolata ma se perdono dovranno sciogliersi per sempre come il Team Canada.

Kushida sconfigge Rich Swann 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Kushida ovviamente vince il suo match di debutto, e lo fa in un bel match contro Rich Swann. Con queste immagini si chiude la puntata: appuntamento a settimana prossima, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-28-07-2022-il-debutto-di-kushidaOttimo main event, buon match d'apertura, ma nel mezzo gli incontri sono stati molto scarsi. Qualche segmento parlato interessante c'è stato, come la scena dei problemi tecnici. Insensato però alcune cose tipo il promo di Raj Singh che si lamenta a caso, e ancor più a caso viene attaccato da Sami Callihan che non ha nulla a che fare con lui. Senza motivo anche il match tra le due sconosciuta. Una scusa per prendere 2 lottatrici come prede di Killer Kelly.