Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Con i festeggiamenti della puntata numero 1000 alle spalle, ora la concentrazione è tutta rivolta a Bound For Glory. Stasera però ci sono match molto interessanti, anche titolati, allora imemrgiamoci nella puntata!
Chris Sabin sconfigge Alan Angels per l’X-Division Championship (3 / 5)
Rhino sconfigge Jack Price [N.C.]
Dopo il match Steve Maclin attacca il vincitore che però si ribella e a sua volta fa scappare il nemico.
PROMO: Joe Hendry e Yuya Uemura salgono sul ring. Lo scozzese vuole salutare degnamente il giapponese e i due dicono che non hanno avuto rimpianti e sono contenti di aver formato questo tag team. Arrivano i Rascalz che li perculano finché non scoppia la rissa. Santino Marella sancisce un match, se Yuya vincerà allora rimarrà ad Impact.
The Rascalz sconfiggono Joya (2,5 / 5)
Tommy Dreamer e Heath sconfiggono Kenny King e Sheldon Jean (2,5 / 5)
Dopo il match Crazzy Steve, senza facepaint, attacca Tommy Dreamer con la valigetta.
Jonathan Gresham sconfigge Mike Bailey (2,5 / 5)
Trinity sconfigge Gisele Shaw (3 / 5)
Dopo il match Jai Vidal e Savannah Evans attaccano la vincitrice ma arriva Mickie James a slavare Trinity. L’Hardcore Country dice che non serve ringraziarla ma ciò che vorrebbe sarebbe lottare a Bound For Glory per il titolo che ha perso senza essere schienata.
Finisce così la puntata con Trinity che allontana definitivamente il pericolo Gisele Shaw e un nuovo match annunciato per Bound For Glory. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, ovviamente sempre qui su ZonaWrestling.