Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto Victory Road, piacevole evento precedente a Bound For Glory, che invece sarà uno dei principali PPV di Impact. Eddie Edwards ha dimostrato che può schienare Josh Alexander, mentre nel main event Steve Maclin ha sconfitto Sami Callihan e Moose. Jordynne Grace poi è uscita inerme dal veleno lanciato da Masha Slamovich, mentre invece stasera toccherà proprio alla russa sfidare una lottatrice scelta dalla campionessa. Immergiamoci nella puntata!
Ace Austin e Chris Bey sconfiggono Laredo Kid e Trey Miguel
Brian Myers sconfigge Crazzy Steve for Impact Digital Media Championship
Black Taurus sconfigge Delirious
PROMO: L’Honor No More sale sul ring. Eddie Edwards si pavoneggia di come ha schienato Josh Alexander a Victory Road. Se la prende però con PCO che invece ha perso. Vincent però placa il Frankestein con il solito sacco nero sulla testa e se lo porta via. Dopo aver provocato ancora un po’ il campione, il canadese esce e risponde per le rime. Sale sul ring ma soffre l’inferiorità numerica. Arrivano anche Rich Swann, Heath e i MCMG. Parte il rissone e alla fine sono proprio Eddie Edwards e Josh Alexander a ritrovarsi soli sul ring faccia a faccia, ma lo sfidante esce dal ring.
Heath e Rich Swann sconfiggono PCO e Vincent
BACKSTAGE: Moose viene intervistato, ammette che con Steve Maclin c’era un accordo ma è saltato tutto. Annuncia poi la sua partecipazione al Call Your Shot Gauntlet Match, vinto proprio da lui l’anno scorso. Spunta fuori Steve Maclin con cui parte la rissa. I due si allontanano e appaiono Scott D’Amore e Sami Callihan. L’hacker vuole ripetere il match a 3, ma il vicepresidente esecutivo gli risponde che i medici non gli hanno dato l’ok, quindi a Bound For Glory farà l’arbitro di Steve Maclin vs Moose.
Masha Slamovich vs Allie Katch in un Monster’s Ball Match
Finisce qui questa puntata di Impact con un Monster’s Ball Match, vinto chiaramente da Masha Slamovich. Appuntamento per la prossima puntata di Impact, l’ultima prima di Bound For Glory, tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.8 | |
SOMMARIO Match godibili, niente di strepitoso ma nemmeno nulla di inguardabile. Spiccano come al solito il primo e l'ultimo match, ma stavolta quello di coppia risulta più interessante e combattuto. All'inizio non ci sono stati promo di una certa rilevanza, poi sono arrivati l'Honor No More e c'è stato lo screzio tra Moose e Steve Maclin che ha portato ad un nuovo match tra loro due, con l'interessante chicca di Sami Callihan come arbitro. | 6.8 PUNTEGGIO TOTALE |