Lettrici e lettori di ZonaWreslting, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La puntata di oggi dista appena 24 ore dal prossimo evento, Against All Odds. E a proposito di pronostici, se volete vedere i miei vi rimando all’editoriale di martedì. Ci sono però ancora alcune cose da stabilire prima dell’evento, per esempio chi saranno i due compagni dei Good Brothers e James Storm contro l’Honor No More? Oppure chi sfiderà Mike Bailey nella sua prima difesa titolata? Si comincia a sciogliere proprio quest’ultimo dubbio. Immergiamoci nella puntata! 

Trey Miguel sconfigge Chris Bey, Steve Maclin e Laredo Kid 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5) 

BACKSTAGE: Appare Raven e ci dà qualche informazione sulla tipologia di match che ha creato lui stesso, il Clockwork Orange House match, in cui Moose e Sami Callihan si affronteranno. Spiega che ha creato quel match col solo scopo di far più male possibile ai propri avversari, e spera che qualcuno si faccia male anche la prossima notte. 

Gisele Shaw sconfigge Rosemary 2 out of 5 stars (2 / 5) 

BACKSTAGE: Mickie James è intervistata da Gia Miller, ma arrivano Chelsea Green e Deonna Purrazzo. Le due heel la punzecchiano un po’, dicendo che non troverà mai la compagna giusta dato che pensa solo a sè stessa. Le tre si mettono le mani addosso ma arriva Mia Yim a cacciare via Deonna Purrazzo e Chelsea Green. Sarà proprio la moglie di Keith Lee a far coppia con l’Hardcore Country. 

Jordynne Grace sconfigge Savannah Evans 2 out of 5 stars (2 / 5) 

BACKSTAGE: Altra intervista di Gia Miller, stavolta per Josh Alexander. Il campione parla dell’emozione nell’aver lottato nel main event del 20° anniversario di Impact, poi parla di Joe Doering, dicendo che è un avversario davvero tosto. Non sa se l’attacco di settimana scorsa è stato progettato da Eric Young, ma nessuno ha più sue notizie da Slammiversary. Ora deve rimanere concentrato solo sul suo prossimo match. 

A inizio puntata i Good Brothers hanno provato a persuadere PCO per entrare nel loro team, ma Vincent l’ha richiamato all’ordine e si sono guadagnati un’opportunità titolata. 

The Good Brothers sconfiggono PCO e Vincent per gli Impact Wrestling Tag Team Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5) 

Dopo il match l’Honor No More attacca i vincitori. Chris Harris entra sul ring ma gli dicono di tornare alla casa di riposo. In quel momento arriva a sorpresa Heath con tanto di picchetto e ne dà un altro a Chris Harris. Cominciano ad attaccare l’Honor No More e intanto si rialzano anche James Storm e i Good Brothers. Colpiscono soprattutto Matt Taven e poi li fanno scappare. Nel backstage Chris Harris convince i suoi amici ad entrare nel team per il match, nonostante le preoccupazioni di James Storm. 

Ace Austin sconfigge Alex Zayne 3 out of 5 stars (3 / 5) 

Chris Sabin sconfigge Frankie Kazarian 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match Chris Sabin porge la mano a Frankie Kazarian che prontamente la accetta e gliela stringe.

Con queste immagini finisce qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come al solito, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-30-06-2022-il-meglio-alla-finePuntata che raggiunge una sufficienza risicata grazie agli ultimi due match, di cui soprattutto l'ultimo è stato favoloso. Tanti match oggi, ben 6, però i primi 4 hanno viaggiato un po' nella mediocrità, soprattutto l'incontro della X-Division da cui ci si aspetta sempre di più. Per il resto promo assenti, solo qualche segmenti backstage ma nulla più. Inoltre non ci sono praticamente stati sviluppi per le storyline principali, come accade quasi sempre prima degli eventi minori.