Lettrici e lettori di ZonaWreslting, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La puntata di oggi dista appena 24 ore dal prossimo evento, Against All Odds. E a proposito di pronostici, se volete vedere i miei vi rimando all’editoriale di martedì. Ci sono però ancora alcune cose da stabilire prima dell’evento, per esempio chi saranno i due compagni dei Good Brothers e James Storm contro l’Honor No More? Oppure chi sfiderà Mike Bailey nella sua prima difesa titolata? Si comincia a sciogliere proprio quest’ultimo dubbio. Immergiamoci nella puntata! 

Trey Miguel sconfigge Chris Bey, Steve Maclin e Laredo Kid 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5) 

BACKSTAGE: Appare Raven e ci dà qualche informazione sulla tipologia di match che ha creato lui stesso, il Clockwork Orange House match, in cui Moose e Sami Callihan si affronteranno. Spiega che ha creato quel match col solo scopo di far più male possibile ai propri avversari, e spera che qualcuno si faccia male anche la prossima notte. 

Gisele Shaw sconfigge Rosemary 2 out of 5 stars (2 / 5) 

BACKSTAGE: Mickie James è intervistata da Gia Miller, ma arrivano Chelsea Green e Deonna Purrazzo. Le due heel la punzecchiano un po’, dicendo che non troverà mai la compagna giusta dato che pensa solo a sè stessa. Le tre si mettono le mani addosso ma arriva Mia Yim a cacciare via Deonna Purrazzo e Chelsea Green. Sarà proprio la moglie di Keith Lee a far coppia con l’Hardcore Country. 

Jordynne Grace sconfigge Savannah Evans 2 out of 5 stars (2 / 5) 

BACKSTAGE: Altra intervista di Gia Miller, stavolta per Josh Alexander. Il campione parla dell’emozione nell’aver lottato nel main event del 20° anniversario di Impact, poi parla di Joe Doering, dicendo che è un avversario davvero tosto. Non sa se l’attacco di settimana scorsa è stato progettato da Eric Young, ma nessuno ha più sue notizie da Slammiversary. Ora deve rimanere concentrato solo sul suo prossimo match. 

A inizio puntata i Good Brothers hanno provato a persuadere PCO per entrare nel loro team, ma Vincent l’ha richiamato all’ordine e si sono guadagnati un’opportunità titolata. 

The Good Brothers sconfiggono PCO e Vincent per gli Impact Wrestling Tag Team Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5) 

Dopo il match l’Honor No More attacca i vincitori. Chris Harris entra sul ring ma gli dicono di tornare alla casa di riposo. In quel momento arriva a sorpresa Heath con tanto di picchetto e ne dà un altro a Chris Harris. Cominciano ad attaccare l’Honor No More e intanto si rialzano anche James Storm e i Good Brothers. Colpiscono soprattutto Matt Taven e poi li fanno scappare. Nel backstage Chris Harris convince i suoi amici ad entrare nel team per il match, nonostante le preoccupazioni di James Storm. 

Ace Austin sconfigge Alex Zayne 3 out of 5 stars (3 / 5) 

Chris Sabin sconfigge Frankie Kazarian 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match Chris Sabin porge la mano a Frankie Kazarian che prontamente la accetta e gliela stringe.

Con queste immagini finisce qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come al solito, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!