Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana ci sono stati grandi ritorni, tra cui il più importante è stato sicuramente quello di Christopher Daniels che ha attaccato Ace Austin e Madman Fulton. Stasera gli stessi Daniels e Fulton si sfideranno l’uno contro l’altro. Immergiamoci nella puntata!

Trey Miguel sconfigge Laredo Kid e Alex Zayne 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Match davvero spettacolare, pieno di mosse da veri funamboli. Trey Miguel si conquista un posto per l’X-Division Championship Tournament.

Promo backstage: Sami Callihan viene portato via in ambulanza. Eddie Edwards dice che stasera si sbarazzerà prima di W. Morrisey e dopo di Moose.

Madison Rayne e Tenille Dashwood sconfiggono Jordynne Grace e Rachael Ellering 3 out of 5 stars (3 / 5)

The Influence si conquista l’opportunità titolata per le cinture di coppia femminili di Havok e Rosemary.

Promo backstage: Gia Miller intervista Christopher Daniels che dice di non aver bisogno di bussare alla forbidden door per tornare ad Impact, essendo una delle leggende di questa compagnia. Arriva intanto Josh Alexander che lo ringrazia, ma si fa vedere anche Christian Cage che comincia un po’ a stuzzicare il suo prossimo sfidante, avvertendolo che per essere un campione deve tenere sotto controllo certe emozioni.

Promo backstage: The Good Brothers si stanno ancora godendo la vacanza, stanno cercando qualcuno con cui combattere per le loro cinture e annunciano che i vincitori tra i FinJuice e il Bullet Club avranno un’opportunità titolata per Bound For Glory.

Video: Deonna Purrazzo si mette alla guida della sua auto e raggiunge la fattoria di Mickie James, impegnata a rastrellare nella stalla. Le due cominciano a darsele di santa ragione colpendosi con qualsiasi oggetto che trovano in fattoria. Alla fine è la Virtuosa ad avere la meglio e mette la testa di Mickie James nell’acqua, cercando di affogarla.

Promo backstage: I FinJuice dicono che sono stati svantaggiati ancora una volta perché sono uno in meno, ma ora hanno qualcuno che può aiutarli, si tratta di Chris Sabin.

Christopher Daniels sconfigge Madman Fulton 3 out of 5 stars (3 / 5)

Nei momenti conclusivi del match Josh Alexander si avvicina al ring e comincia a menare Ace Austin che stava disturbando Christopher Daniels. The Fallen Angel sfrutta a dovere l’assist servito.

Promo backstage: Ace Austin e Madman Fulton vanno a protestare da Scott D’Amore per il match appena perso. Il vice presidente esecutivo dice che per risolvere ogni problema loro due sfideranno Josh Alexander e Christian Cage settimana prossima.

Promo ring: I Violent by Design chiedono a Rhino se ha preso una decisione ma non proferisce parola. Arriva a sorpresa Heath (sì proprio l’Heath Slater ai tempi della WWE) e colpisce i membri dei VBD spendendoli fuori dal ring. Rhino però non è convinto ed esce da solo dal ring.

Eddie Edwards sconfigge W. Morrisey 3 out of 5 stars (3 / 5)

Alisha Edwards aiuta suo marito a vincere il match. Appena terminato l’incontro arriva Moose e colpisce Eddie Edwards con una Spear, spaccando il tavolo che era appoggiato al paletto. W.Morrisey tiene ferma la moglie mentre Moose continua a colpire Eddie Edwards con una sedia attorno al collo.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!