Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Josh Alexander a momenti buttava giù dalla balconata Moose, ma alla fine è stato fermato dal roster di Impact. Inoltre nello scorso weekend Moose ha attaccato la moglie di Josh Alexander con una Spear a Destiny Wrestling, un evento tenutosi a Toronto. Sul fronte Knockouts invece Chelsea Green si è finalmente ribellata a Mickie James. L’hardcore country non voleva essere aiutata e Chelsea Green l’ha presa in parola e l’ha attaccata. Immergiamoci nella puntata!

BACKSTAGE: Scott D’Amore dice a Josh Alexander che probabilmente a Moose sarà tolta la cintura per il gesto commesso. Josh Alexander però è furioso e prende per il collo Scott D’Amore, dicendogli che vuole assolutamente affrontare Moose e sconfiggerlo a Rebellion.

Jonathan Gresham sconfigge Larry King 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Eddie Edwards sale sul ring per vendicarsi su Jonathan Gresham, ma poco dopo arriva Rocky Romero a salvare Gresham e i due face spediscono fuori dal ring gli heel.

The Good Brothers sconfiggono Zicky Dice e Johnny Swinger [N.C.]

BACKSTAGE: PCO sta cercando JONAH per tutto il backstage, urlando il nome del suo rivale. Alla fine viene attaccato lui stesso dall’australiano. Parte tra i due un rissone con qualsiasi tipo di oggetto. PCO sembra avere la peggio ma poi si risveglia alla Frankestein, come suo solito, e con una furia inaudita attacca JONAH usando la portiera di un’auto.

Josh Alexander sconfigge Madman Fulton [N.C.]

Dopo il match Josh Alexander continua la presa alla caviglia di Madman Fulton. Ace Austin fa per salire sul ring ma poi per la paura lascia sul ring la sua guardia del corpo, a cui probabilmente viene spezzata una caviglia.

Rosemary vince la Battle Royal per il #1 Contender Knockouts Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Bhupinder Gujjar sconfigge Aiden Prince 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo l’incontro Brian Myers, a bordo ring a commentare il match, riesce a non essere “bombizzato” da W. Morrisey grazie all’aiuto di Aiden Prince, che invece si prende una powerbomb sul tavolo.

Masha Slamovich sconfigge Abby Jane [N.C.]

Chris Bey e Jay White sconfiggono The Motor City Machine Guns 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Con queste immagini si conclude qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, sempre qui, su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!