Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto Emergence e Trinity ha mantenuto la sua cintura contro Deonna Purrazzo. Intanto Josh Alexander e Alex Shelley non riescono ad intendersi e hanno perso contro Moose & Co. Immergiamoci nella puntata!
Alisha Edwards vince il 10 Woman Knockouts Battle Royal (2 / 5)
Mike Bailey sconfigge Crazzy Steve via DQ [N.C.]
Una versione più pazza e malvagia di Crazzy Steve mette subito le mani negli occhi a Mike Bailey. L’arbitro è costretto a fischiare la squalifica ma Crazzy Steve continua ad attaccarlo, tirando fuori anche una forchetta. L’arbitro cerca di fermarlo, ma arriva Black Taurus a interrompere tutto. Crazzy Steve però colpisce il suo tag team partner e arriva la sicurezza a cercare di calmarlo, ma uno di loro si prende due dita negli occhi.
BACKSTAGE: Eddie Edwards è con Moose e Brian Myers e dice di stare alla grande dopo la sua vittoria contro Kazarian e il trionfo di sua moglie. Arriva Bully Ray che dice che hanno un problema con PCO. Moose lo corregge, dicendo che lui ha un problema con PCO, dato che proprio lui ha una lunga lista di litigi, tra cui ci sono anche Moose e Brian Myers stessi. PCO appare e rincorre Bully Ray che si nasconde dietro una porta. Il Frankestein di Impact gli risponde che ha cercato di ucciderlo ma Bully Ray lo chiama Paul e dice che ha cercato di uccidere il mostro che c’è in lui, perché lui ci tiene a Paul.
Eric Young sconfigge Kon (2,5 / 5)
BACKSTAGE: Gia Miller chiede a Deonna Purrazzo come sta dopo la sconfitta. La Virtuosa dice che ha già subito battute d’arresto ma rimane comunque il volto femminile di Impact. Dice che la divisione ha già superato Jordynne Grace, ma se vuole riemergere allora la affronterà a Victory Road.
Chris Sabin sconfigge Zachary Wentz (3 / 5)
Dopo il match Trey Miguel dà due pugni al vincitore e scappa via col suo amico.
PROMO: Kenny King sale sul ring e inizia a pavoneggiarsi. Tommy Dreamer sale sul ring dicendo che poche ore prima del suo match ad Emergence è morto il suocero di Johnny Swinger. Continua poi dicendo che Kenny King non ha rispetto per nessuno e cerca sempre scorciatoie. Kenny King non mostra alcun segno di pentimento e Tommy Dreamer decide di sfidarlo in un match title vs career.
Kazarian, Jake Something e Sanada sconfiggono Eddie Edwards, Brian Myers e Moose (3 / 5)
Finisce così la puntata di Impact, con la vittoria dei face, una piccola rivincita per Frankie Kazarian dopo Emergence. L’appuntamento per la prossima puntata di Impact è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.