Il finale del ppv Slammiversary ha certamente interessato parecchio i fan di Wrestling visto che ha fatto il suo debutto Jay White nel post main event. Un ingresso pazzesco che ha messo le basi iniziali per una possibile sfida a Kenny Omega per il titolo di Impact. Ma i piani sarebbero dovuti andare diversamente, secondo quanto svelato da Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer.

Nessun accordo economico con Andrade

Il Wrestler che avrebbe dovuto debuttare sarebbe dovuto essere Andrade. In questo modo il messicano avrebbe dovuto lavorare per promuovere il feud con Kenny Omega in visto di Triplemania e non solo. Però la compagnia canadese, alla fine, non è riuscita a trovare un accordo economico con El Idolo, che avrebbe fatto richieste parecchio esose. Così ha virato su White, sfruttando l’accordo con la New Japan.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.