Importante annuncio di Impact Wrestling per il suo show più importante dell’estate, il tradizionale PPV Slammiversary. Nell’edizione 2021 di questo show vedremo tornare la mitica stipulazione dell’Ultimate X match, con in palio il titolo X-Division. Saranno ben sei gli uomini a contendersi la cintura in questo spettacolare incontro.

A sfidare il campione Josh Alexander saranno Trey Miguel, Ace Austin, Chris Bey, Rohit Raju e Petey Williams. Quasi tutti ex campioni della divisione. Sarà la prima volta che torna l’Ultimate X match da oltre due anni, dato che l’ultimo match di questo tipo si era disputato ad aprile 2019 in occasione di United we stand. All’epoca fu John Morrison a trionfare, sconfiggendo Ace Austin, Jake Crist, PAt Buck ed AR Fox.

Slammiversary 2021 sarà disputato agli Skyway Studios di Nashville, Tenessee il 17 luglio e vedrà finalmente la presenza del pubblico sugli spalti. Anche Kenny Omega difenderà il suo titolo in questa occasione, anche se non sono stati annunciati altri match per l’evento.