È andata agli archivi una nuova edizione di Slammiversary, il ppv dell’anniversario di Impact Wrestling. Uno spettacolo vero e proprio che ha visto la difesa di tutti i titoli presenti nella compagnia. Non tutti i detentori sono stati fortunati, dato che i loro avversari sono riusciti a strappargli la cintura dalla vita. Vediamo insieme cosa è accaduto:

Moose e i The North rimangono al top

Moose continua la sua marcia da campione del mondo TNA. Forse agevolato da un avversario che non era il top presente nel roster: Tommy Dreamer ha cercato come ha potuto di contrastare l’avversario, ma ovviamente non vi è riuscito. Stesso discorso per Sami Callihan e Ken Shamrock, che nulla hanno potuto contro lo strapotere dei The North – ormai avviati ad essere uno dei team più importanti nella storia della compagnia.

Jordynne e Mack devono abdicare dal trono

Tempo di cambiamenti invece in altre due categorie. Jordynne Grace non è più la campionessa del mondo: ci ha pensato Deonna Purrazzo, da poco nella compagnia, a detronizzarla in quello che il Wrestling Observer ha definito come “match of the night”. Buona prestazione anche per Willie Mack, ma non abbastanza per trattenere la maggiore vitalità di un lanciatissimo Chris Bey.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.