Malgrado le difficoltà legate all’addio di Tessa Blanchard e alle sospensioni legate agli scandali della campagna #SpeaksOut, Impact sta imbastendo una grande card per il suo Slammiversary. Lo show, che andrà in onda il giorno prima di Extreme Rules, il 18 luglio, sarà composta da diversi match di grande livello.

Grandi match e nuovi arrivi

Il piatto principale è sicuramente il match tra Ace Austin, Eddie Edwards, e Trey Miguel, che insieme ad un avversario misterioso si sfideranno per il titolo mondiale. Proprio i nuovi volti che potrebbero approdare ad Impact sono un altro motivo di interesse della serata, con Rusev che potrebbe essere la sorpresa di questo match. Ma un annuncio di questa notte di Impact parla anche del ritorno di un ex campione del mondo. Guarda caso tra gli svincolati di aprile in WWE c’è un certo Eric Young, ex campione del mondo proprio in quella compagnia, così come EC3, anche lui messo alla porta dalla WWE ad aprile. Tra gli altri possibili approdi si parla di accordi già presi con Heath Slater e con Gallows & Anderson.

Le novità appena annunciate

Tra le novità annunciate oggi c’è anche la messa in palio del titolo TNA, che vedrà opposto Tommy Dreamer al campione auto-proclamato Moose ed il Gauntlet Match per determinare la nuova #1 contender del titolo femminile, in cui vedremo anche il ritorno sul ring di Madison Rayne.

Card aggiornata di Slammiversary 2020

Fatal 4 Way for the Vacant Impact World Title
Eddie Edwards vs. Trey Miguel vs. Ace Austin vs. Mystery Opponent

TNA World Heavyweight Championship
Tommy Dreamer vs. Moose (c)

Impact Knockouts Title Match
Deonna Purrazzo vs. Jordynne Grace (c)

Impact Tag Team Titles Match
Ken Shamrock and Sami Callihan vs. The North (c)

Impact X Division Title Match
Chris Bey vs. Willie Mack (c)

Gauntlet Match to Determine the New #1 Contender to the Knockouts Title
Alisha Edwards vs. Taya Valkyrie vs. Susie vs. Kiera Hogan vs. Havok vs. Kylie Rae vs. Kimber Lee vs. Nevaeh vs. Rosemary vs. Tasha Steelz vs. Madison Rayne