Il wrestler Abyss è un nuovo membro della Hall Of Fame di Impact Wrestling (ex TNA). Il wrestler è uno dei membri storici della federazione, sempre fedele nonostante i tanti tentativi della WWE di portarlo a casa propria. La cerimonia si terrà durante il Bound For Glory weekend a New York.

 

Abyss, il cui vero nome è Chris Park, è stato aggregato al roster della TNA sin dal lontano 2002 quando si presentò al seguito di Kid Kash. Durante questo lungo periodo ha costruito un feud ancora oggi negli annali contro AJ Styles, ed ha vinto tutti i titoli presenti (NWA World Title, NWA Tag Team Title, TNA Tv Title (x2), X-Division Title, TNA Tag Team Title (x2) e Ring Ka King Tag Team Title.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".