Secondo il The Wrestling Observer Newsletter, Laurel Van Ness ha raggiunto un accordo con Anthem per rimanere ad Impact almeno fino ai prossimi tapings. Infatti la ragazza si presenterà sul ring con la cintura Knockouts vinta un mese fa e la perderà in favore di una collega. Dopo di che lascerà definitivamente la compagnia.

I dirigenti di Anthem erano rimasti delusi e arrabbiati dalla richiesta della ragazza dopo che era stata avvisata da tempo della vittoria del titolo. La Van Ness aveva chiesto la risoluzione del contratto dopo aver registrato tutti i match ed i segmenti previsti, mandando fuori di testa soprattutto Gail Kim – nuova booker della categoria femminile.

La fidanzata di Zack Ryder ha ammesso di aver commesso un errore e si è resa disponibile a filmare la perdita del titolo a patto che le venisse garantita la dipartita.

FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".