Impact Wrestling era un po’ uscita dai radar dei fan del wrestling mainstream. Dopo degli anni esaltanti con l’ingaggio di alcune delle più grandi icone del wrestling mondiale, l’ex TNA si è un po’ ridimensionata, cambiando proprietà e subendo anche qualche turbolento cambio di network. La federazione fondata da Jeff Jarrett, però, ha saputo pazientare e negli ultimi anni ha fatto parlare di se anche in positivo, affermandosi come una solidissima alternativa ai programmi più visti degli Stati Uniti.

Niente di paragonabile, però, a quanto sta avvenendo negli ultimi giorni. Da quando Kenny Omega ha vinto il titolo AEW e ha annunciato che lo porterà ad Impact, tutti si stanno scoprendo interessati a quanto avverrà nel prossimo episodio di Impact. Abbiamo delle anticipazioni che ci vengono da WrestleTalk e Fightful Select.

Secondo WrestleTalk il presidente della AEW Tony Khan apparirà nell’episodio. Essendo una situazione ostile, almeno a livello di storyline, Khan lo farà in forma privata, acquistando uno spazio pubblicitario nello show e non come ospite di Impact. Che cosa dirà Khan? Secondo le anticipazioni il dirigente della AEW dirà che sarebbe stato suo potere impedire a Omega di partecipare ad Impact ma che invece non lo farà. Anzi, il proprietario della All Elite Wrestling inviterà Omega e Callis a partecipare al prossimo episodio di Dynamite, mercoledì sera.

Riguardo al segmento di Omega e Callis, sembra che si tratterà addirittura del main event della serata. Una lunga intervista, che dovrebbe durare circa 10 minuti, in cui parleranno sia Callis che Omega. Nel segmento sarà coinvolto anche l’ex WWE Josh Matthews.