Deonna Purrazzo ha decisamente rivitalizzato la sua carriera quando ha deciso di firmare con Impact Wrestling dopo l’esperienza in WWE. La wrestler di origini italiane è stata campionessa ed ha avuto rivalità memorabili, imponendosi come una delle wrestler più talentuose in circolazione. Il rapporto tra Impact e la Purrazzo, però sembra relativamente vicino ad esaurirsi.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, Deonna non ha firmato un prolungamento alla scadenza del suo contratto, fissato per dicembre 2022. Impact, però, ha esercitato l’opzione per l’estensione di un anno dell’accordo, come era nelle sue facoltà. Originariamente, il suo contratto sarebbe dovuto scadere alla fine del 2022. Tuttavia, con una modifica di alcuni termini nel 2021, è stata aggiunta un’opzione di un anno che ha dato a IMPACT il diritto di estendere il contratto fino al 2023. Fonti di Impact Wrestling hanno descritto la mossa come una scelta ovvia.

L’accordo di Purrazzo scade alla fine del 2023 ed in questo modo l’ex WWE si candida ad essere la free agent numero uno del mercato a partire dal 1° gennaio 2024. Già negli scorsi mesi i talenti di diverse compagnie si erano informati per sondare la sua situazione contrattuale e si prevede che a quella data ci sarà grosso interesse. Anche perché la Virtuosa -a quel punto- avrà ancora 29 anni. Un’età ancora relativamente verde per un wrestler.