Dopo due mesi di trattative, Impact Wrestling ha finalmente trovato la nuova casa televisiva che l’ospiterà a partire dall’11 gennaio 2019 (dunque al venerdì), dando così l’addio a Pop Tv: si tratta di Pursuit Channel, canale fondato nel 2008 e da subito impostosi come uno dei network dalla crescita maggiormente repentina.

 

Si tratta di una sorellina di Fight Network, e al suo interno la Anthem Sports & Entertainment (proprietaria di Impact) possiede delle cospicue quote di partecipazione. La copertura televisiva è di circa 7 milioni di telespettatori mensili ma nell’ultimo anno il canale ha avuto una crescita esponenziale che non sembra aver freni.

La maggior parte della programmazione riguarda programmi di pesca e auto, ma soprattutto documentari d’avventura e sport d’azione. L’accordo dovrebbe essere di durata biennale.

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.