Negli ultimi giorni, IMPACT sta annunciando una serie di nuovi ingaggi o di rinnovi contrattuali. Vi abbiamo già riportato l’annuncio dei rinnovi contrattuali di Fallah Bahh e Sami Callihan, mentre è delle ultime ore l’annuncio del ritorno di Madison Rayne.

 

Anche per la cinque volte campionessa delle Knockouts si tratta di un accordo pluriennale, che la compagnia ha annunciato tramite Twitter. Madison Rayne aveva fatto la sua ultima apparizione a IMPACT lo scorso agosto, quando poi era stata licenziata, circa un mese dopo Slammiversary. Nel frattempo, la moglie di Josh Mattews ha lavorato con la ROH, ma stando a quanto riportato da PWInsider, avrebbe deciso di lasciare la compagnia perché insoddisfatta della direzione creativa che stava prendendo il suo personaggio. Madison Rayne avrebbe proposto varie idee alla ROH, che le avrebbe, però, rifiutate tutte, proponendo, di contro, un’idea alternativa. La ragazza, però, avrebbe gentilmente declinato l’offerta e chiesto la rescissione del contratto.

Stando a quanto riporta il sito americano, Madison Rayne e la ROH si sono lasciati comunque in buoni rapporti. Ora, però, sarà compito di IMPACT trovare delle idee giuste per la lottatrice, ci riusciranno?