Kenny Omega ha sconfitto Moose durante l’ultima edizione di Against All Odds, svoltasi la scorsa notte, difendendo l’Impact World Championship. Verso la fine del match l’arbitro è stato messo ko, e gli Young Bucks sono intervenuti colpendo Moose con diversi superkick. Matt e Nick Jackson hanno poi aiutato Omega a mettere a segno la One Winged Angel e a vincere il match.

Contromisure fallimentari

Durante l’ultima puntata di Impact, un meeting tra Tony Khan, Scott D’Amore e Don Callis è risultato nella stipulazione vista la scorsa notte. Il trio ha deciso anche che chi avrebbe vinto questo match avrebbe poi difeso il titolo contro Sami Callihan a Slammiversary. Il match si è svolto al Daily’s Place, arena che ospita la AEW, per prevenire interferenze da parte dei Good Brothers, cosa che non ha impedito ad Omega di trionfare con un aiuto esterno.

Tafferugli nel post match

Dopo la fine del match si sono spente le luci nell’arena e sul ring è apparso Sami Callihan. Il number one contender al titolo di Impact ha colpito gli Young Bucks con una mazza da baseball, mettendoli ko, e si è poi affrettato a picchiare Omega. Don Callis ha interrotto l’azione prendendo la parola al microfono e licenziando Callihan. Questo mette in discussione il match per il titolo stipulato per Slammiversary il 17 luglio.