Mike Johnson del PWInsider ha fatto luce su quanto è accaduto nel post Bound For Glory tra Impact Wrestling e Austin Aries. Come ricorderete, dopo aver perso il titolo il wrestler ha dato di matto non sellando il job e insultando i principali dirigenti della compagnia, tra cui Don Callis.

Era previsto che perdesse il titolo quella notte. Non era felice di perdere con Impact e ha reso chiaro il suo pensiero, nonostante nel backstage non avesse dato alcun segno di malcontento. Il piano originale prevedeva che la faida proseguisse, e invece Aries ha deciso di tornarsene a casa per evitare di essere licenziato“.

Johnson ha aggiunto che dopo quel fatto sono state davvero pochissime le compagnie di wrestling che hanno voluto avere a che fare con lui. Sembra infatti che si sia bruciato tutti i migliori contatti del business americano e canadese. E neppure in Europa sono interessati ad avere a che fare con lui.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.