In questi ultimi mesi il wrestler scozzese Bram ha lottato principalmente in patria, ed in particolare nella Insane Championship Wrestling – promotion di punta del mercato UK. Nell’ultimo grosso show della ICW ha stupito il pubblico con uno spot pericoloso che dal paletto lo ha visto sfracellarsi su un tavolo.

 

Ebbene, Bram potrebbe presto tornare negli Stati Uniti e lottare nuovamente ad Impact Wrestling. È stato lo stesso wrestler a dare un indizio postando sui social una foto che lo ritrae con Rosemary e accompagnandola con la scritta “presto tornaremo a lavorare assieme”.

Da PWInsider è filtrato il rumor che la compagnia sta lavorando ad un suo ritorno. Vedremo se sarà vero o solo una boutade di fine anno.

VIAtwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEWrestlinginc & ZonaWrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.