Secondo quanto riferito da dirigenti di Impact Wrestling, dai tapings di lunedì la federazione ha cambiato quasi completamente il team creativo degli show.

Attualmente Scott D’Amore è il principale produttore degli show e head writer. Al suo fianco ci saranno Sonjay Dutt, Joseph Park/Abyss (già presente nel precedente team) e Gail Kim (che si occuperà delle storyline della Knockout Division). Nessuna traccia né di Dutch Mantell e né di Bruce Pritchard che avevano fin qui scritto tutti gli episodi di Impact e la metà dei match andati in scena a Bound For Glory.

Il nuovo ingresso sarebbe quello di Jimmy Jacobs, che ha debuttato domenica durante il ppv. Jacobs ha già lavorato come creative writer nella Ring Of Honor, in Chikara e in WWE. Pare sia stato lui a scritturare la maggior parte dei segmenti di under e midcard dei recenti tapings, compreso il prosieguo del feud tra i LAX e gli oVe. A detta dei fan presenti ad Ottawa, la sua mano si è vista in un miglioramento sensibile delle storyline.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.