Secondo quanto riferito da dirigenti di Impact Wrestling, dai tapings di lunedì la federazione ha cambiato quasi completamente il team creativo degli show.

Attualmente Scott D’Amore è il principale produttore degli show e head writer. Al suo fianco ci saranno Sonjay Dutt, Joseph Park/Abyss (già presente nel precedente team) e Gail Kim (che si occuperà delle storyline della Knockout Division). Nessuna traccia né di Dutch Mantell e né di Bruce Pritchard che avevano fin qui scritto tutti gli episodi di Impact e la metà dei match andati in scena a Bound For Glory.

Il nuovo ingresso sarebbe quello di Jimmy Jacobs, che ha debuttato domenica durante il ppv. Jacobs ha già lavorato come creative writer nella Ring Of Honor, in Chikara e in WWE. Pare sia stato lui a scritturare la maggior parte dei segmenti di under e midcard dei recenti tapings, compreso il prosieguo del feud tra i LAX e gli oVe. A detta dei fan presenti ad Ottawa, la sua mano si è vista in un miglioramento sensibile delle storyline.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".